PARMA - Catania (22-01-11). Resoconto più foto del Gruppo
Resoconto partite -
2010 / 2011
Martedì 08 Febbraio 2011 13:00
PARMA - Catania (2-0)
Dopo il miracoloso (e meritato!) 4 a 1 di Torino, i nostri hanno infilato due sconfitte consecutive, in casa col Cagliari, e a Brescia, per un totale di 5 gol fatti e 5 gol subiti...
Tessera del Tifoso : dall'assurdo al paradosso ( video e lettera di un tifoso interista ).
No alla Tessera del Tifoso -
Notizie dagli altri campi
Domenica 06 Febbraio 2011 09:40
Inter Roma : un tifoso dell'Inter di Roma con la tessera del tifoso neroazzurra "Siamonoi" non può acquistare un biglietto per i settori degli interisti ma può comprare il settore ospiti dei tifosi romanisti:
In anteprima dalla fanzine: PARMA - Fiorentina (BOYS)
La nostra Voce -
2010 / 2011
Sabato 05 Febbraio 2011 20:40
DELUSIONE E RABBIA. E’ in queste due parole che sono racchiusi i nostri stati d’animo, perché dopo più di metà stagione, tranne la grande soddisfazione di Torino con la Juve, non abbiamo mai visto calcio, e col passare delle partite siamo precipitati in una situazione di classifica a dir poco preoccupante.
Le pagelle di Crociato63 non pubblicate dalla Gazzetta : Leonardi e Ghirardi
Vita di Curva -
2010 / 2011
Venerdì 04 Febbraio 2011 20:48
Ciao ragazzi, dal momento che volevo fare la pagellina anche all'AD ed al Presidente che in questo momento penso la meritino un attimo, ma il mio accordo con la Gazzetta di Parma prevede che io possa fare le pagelle solo ai calciatori ed al Mister, non facendo così concorrenza a nessuno vi chiedo se volete ospitare le pagelle per l'AD ed il Presidente che qui sotto vi trasmetto !
Alla fine, la pazienza è terminata. Il Parma ha perso in casa la sfida salvezza col Lecce, ed ora è a soli 4 punti dalla zona retrocessione, dopo l’ennesima partita insipida, sapore che ci accompagna dall’inizio dell’anno.
Me ne sono andato incazzato, come poche altre volte, da uno stadio Tardini che ribolliva in una notte gelata d' inizio Febbraio. Ma non era finita lì....Arrivato a casa, per farmi male, ho acceso TV Parma per ascoltare le dichiarazioni di chi reputo siano i responsabili di questa situazione: Leonardi e Marino.
Siamo diventati la medicina toccasana per tutti, perché se hai un problema, la speranza è quella di incontrare il Parma! Il Genoa non vinceva dal 5 dicembre del 2010 e Kaladze non segnava dal 2006, per non parlare del Brescia che ha vinto una sola volta nelle ultime dieci giornate ed indovinate con chi?
Genoa - PARMA (30-01-11). Resoconto più foto del Gruppo
Resoconto partite -
2010 / 2011
Mercoledì 02 Febbraio 2011 10:30
Genoa - PARMA (3-1)
La trasferta in casa del Genoa a Marassi ha sempre avuto quel sapore di vecchie ruggini, di un calcio che non c’e’ più, una rivalità che affonda le radici negli anni 80.
Ultras del Genoa e del Parma uniti nel ricordo di Vincenzo Spagnolo ( da www.cittadigenova.com)
Vita di Curva -
2010 / 2011
Martedì 01 Febbraio 2011 20:05
Genova - Divisi nel tifo ma uniti negli ideali e nel rispetto per una persona che a distanza di sedici anni continua ad essere ricordata con la stessa emozione.
Ringraziamenti da Genova, lettera a www.boysparma1977.it
Vita di Curva -
2010 / 2011
Martedì 01 Febbraio 2011 19:42
Ciao , siamo un gruppo di una quindicina di persone, tifosi del Genoa, che volevano ringraziarvi sentitamente, per il vostro comportamento prima,durante e dopo la partita di ieri. Senza buonismo e senza retorica un GRAZIE per aver ricordato insieme a noi un amico.
Il Parma siamo noi! E con quel “noi” non si intende solo noi Boys, ma noi tutti tifosi del Parma, tutti alla stessa maniera. Quante volte abbiam detto, cantato, scandito, scritto e pensato a questa frase?
Era la metà degli anni 90, appena dopo il mondiale di casa nostra che aveva portato la novità delle scorte e i settori ospiti, quando la morte di Spagna sconvolse tutta Italia, ma soprattutto il modo Ultras che per la prima volta prese coscienza e responsabilità delle proprie azioni.
Stanchi dei continui divieti imposti dall’Osservatorio e dal Casms, spesso con intenti punitivi e non preventivi, anche in partite che non vedono problemi per l’ordine pubblico o che addirittura vedono sfidarsi due tifoserie gemellate (sono i casi recenti di Parma-Sampdoria, Lazio-Inter o Milan-Brescia) e senza che vi sia uno straccio di spiegazione per i provvedimenti che vengono presi, abbiamo deciso di lanciare un’iniziativa mirata, informando di volta in volta l’Uefa (da sempre contraria ai “sistemi italiani” di gestire l’ordine pubblico) via mail ogni volta che escono le disposizioni dell’Osservatorio Nazionale Manifestazioni Sportive.
Sburgiardando Spaccarotella padre, Martucci replica a Sansonetti. L'omicida di Gabbo è indifendibile
Repressione e Calcio Moderno -
Ultras Liberi
Sabato 29 Gennaio 2011 10:00
Polemica con Piero Sansonetti: pubblica una lettera giustificazionista di Vito Spaccarotella, padre dell’omicida di Gabriele Sandri, perorando la tesi di linciaggio e mala giustizia.