Attraverso il sito del Toro siamo stati informati circa due settimane fa che a partire dalla partita Torino-Pescara sarebbe stato operativo il programma “Questura on line”, un programma, cioè, che avrebbe mandato i dati di ogni tifoso intento a comprare il biglietto direttamente alla questura, la quale avrebbe deciso in tempo reale se il tifoso in questione avesse o meno il diritto di andare allo stadio.
Video Boysparma1977, Parma Cesena finchè vedrai sventolar questa bandiera
Video Boys -
2010-2011 Video Boys
Lunedì 21 Febbraio 2011 00:54
PARMA - Cesena (20-02-11). Resoconto più foto del Gruppo
Resoconto partite -
2010 / 2011
Domenica 20 Febbraio 2011 20:09
PARMA - Cesena (2-2)
Dopo il secondo divieto stagionale di San Siro, ecco che arriva la sfida interna col Cesena, una vera e proprio “finale salvezza”, sfida dalla quale doveva arrivare la risposta immediata all’umiliazione subita in casa della capolista Milan. Purtroppo così non è stato in uno scontro diretto importantissimo, anzi ci è toccato vedere la solita partita del cazzo. E’ brutto da dire, ma ormai sembra un’abitudine; sembra di rivedere la squadra che è retrocessa tre anni fa: senza grinta, senza cuore e senza palle! Ma soprattutto: senza gioco e senza idee.
Qualche anno fa le finali si giocavano contro grandi squadre in grandi stadi, davanti a migliaia di spettatori; oggi invece, da qui alla fine, giocheremo una finale dopo l’altra, contro squadre meno blasonate ma senz’altro motivate, davanti a pochi spettatori, che amano la squadra oltre ogni prestazione o delusione.
Targa Gabbo: si, forse, no, vedremo, appello per uscire dall'impasse (tratto dal blog Cuoretifosi)
Repressione e Calcio Moderno -
Ultras Liberi
Sabato 19 Febbraio 2011 10:44
Anno nuovo (2011), problema vecchio (2010). Impasse burocratico, agitazione politica e dibattito pubblico per una semplice targa, IN RICORDO DI GABRIELE SANDRI, CITTADINO ITALIANO.
volevo farvi i complimenti per il giusto messaggio che avete lanciato in vista della delicata sfida di domenica, inutile dire che sia una partita da vincere a tutti i costi.
Il 10 gennaio 1993 è purtroppo diventata una data tristemente famosa. Quel giorno infatti dopo la partita Atalanta - Roma perse la vita Celestino Colombi, 41 anni.
La pesante sconfitta contro il Milan ha rigettato l'ambiente gialloblù-crociato in quello stato di sconforto già assaporato in più occasioni nel corso di questa annata. Purtroppo siamo in una situazione di classifica imbarazzante, nella quale non ci possiamo permettere passi falsi, che andrebbero a distruggere quel minimo di vantaggio che ci siamo procurati sino ad ora.
13/02/2011 Juve Inter: scontri, lacrimogeni, bombe carta e arresti. (articoli e testimonianze)
No alla Tessera del Tifoso -
Notizie dagli altri campi
Mercoledì 16 Febbraio 2011 13:15
Bianconeri e Neroazzurri, due tifoserie che hanno sottoscritto in massa la Tessera del Tifoso . Ministro Maroni, ma allora la "tua" Tessera a cosa serve ?
14/02/2011 Novara Torino. Incidenti nel pre-partita, tifosi granata fatti entrare senza biglietto.
No alla Tessera del Tifoso -
Notizie dagli altri campi
Mercoledì 16 Febbraio 2011 12:38
NOVARA-TORINO, INCIDENTI NEL PREPARTITA - I tifosi del Torino lo avevano detto in settimana: a Novara ci saremo ed entreremo anche se la trasferta è vietata. E così è stato.
Boys Giovani 2010-2011: Divieti di trasferta, divieti di vita!
Boys Giovani -
2010 / 2011
Mercoledì 16 Febbraio 2011 11:00
Spesso e volentieri, si sente parlare di divieti, di restrizioni, di norme volte a contenere masse critiche: ma a tutto questo non doveva rispondere la tessera del tifoso?
Inchiesta ultrà Atalanta, "mancano indizi di colpevolezza"
Repressione e Calcio Moderno -
Ultras Liberi
Martedì 15 Febbraio 2011 23:21
"Il gip per il reato più grave, e cioè l'associazione per delinquere, non ha ravvisato i gravi indizi di colpevolezza. E quindi già questa è una decisione che dà indicazioni. Insomma, bisogna approfondire bene e capire se in questa indagine c'è un supporto probatorio o se gli inquirenti hanno esagerato". Andrea Pezzotta, il difensore di Claudio "Bocia" Galimberti, replica così alle accuse mosse al suo assistito nell'ambito degli inchiesta degli ultrà dell'Atalanta.
Ma questa è normale ? (tratto da www.lapadovabene.it)
Repressione e Calcio Moderno -
Ultras Liberi
Martedì 15 Febbraio 2011 23:06
Uno quando sente parlare di “associazione per delinquere” pensa alla mafia, e quando la sente utilizzata nei confronti di un gruppo ultras si domanda cosa possono aver fatto. Uno pensa agli accoltellamenti, o a rapine per sovvenzionarsi… Poi vede questa conferenza stampa, improvvisata tanto per far vedere che c’è qualcosa di grosso… e cosa si trova come prima immagine? Delle cinture arrotolate!
Riflessioni e considerazioni a ruota libera dei Boys, dopo la batosta subita dal Parma contro il Milan, partita ascoltata alla radio causa un assurdo divieto di trasferta.