Boys Parma per l'Abruzzo - Servizio di Teleducato Parma del 27/03/2011
Ultras e Beneficenza -
Beneficenza Boys
Domenica 27 Marzo 2011 20:38
Boys Parma per l'Abruzzo
Ultras e Beneficenza -
Beneficenza Boys
Venerdì 25 Marzo 2011 21:13
Domenica 27 marzo 2011, approfittando della pausa del campionato, andremo a Noceto e finalmente riusciremo a consegnare al gruppo Ultras “Red Blue Eagles l’Aquila 1978” i 2.085,50 euro che avevamo raccolto per il popolo abruzzese dopo il devastante terremoto del 06/04/2009.
Così la polizia mi ha massacrato. (Tratto da l'Espresso.)
Giustizia per Paolo -
Giustizia per Paolo
Giovedì 24 Marzo 2011 21:50
Le cariche dopo una partita. Le manganellate alla testa. Un mese di coma. Poi il risveglio, ma con un'invalidità che durerà tutta la vita. Poi lui trova la forza di parlare e un'agente coraggiosa fa scoppiare il caso
Lunedì sera durante la locale trasmissione sportiva Calcio e Calcio, in onda su Teleducato, si è discusso fra le altre cose del nostro articolo “Progetto Parma? Che finisca al più presto!”, e cogliamo l’occasione per ringraziare Michele Angella per averci contattato e invitato in trasmissione. Durante tale discussione l’”opinionista” Enrico Boni, ci dicono reggiano, ci ha criticato dicendo che noi Boys non possiamo permetterci di criticare Ghirardi in quanto da lui pagati, ed altre accuse tipo che facciamo il male del Parma (forse seguendolo e sostenendolo sempre ed ovunque?) e che non siamo andati in trasmissione perché evitiamo i confronti (in effetti ci terrorizzano, o al contrario di lui, non cerchiamo visibilità).
Lettera al Ministro Maroni ( tratto da fuoridalcomunecastelvenere.netsons.org)
No alla Tessera del Tifoso -
Altre voci - No alla Tessera del Tifoso
Mercoledì 23 Marzo 2011 19:49
Le scrivo questa lettera per parlarle del calcio moderno, la scrivo su un giornale interamente gestito da ragazzi, perché è a loro che appartiene il calcio, è a loro che appartiene lo stadio.
20/03/2011 Inter Lecce: Tessera, biglietti e divieti. La solita pagliacciata all'italiana
No alla Tessera del Tifoso -
Notizie dagli altri campi
Mercoledì 23 Marzo 2011 19:35
Domenica 20 marzo, 30ma giornata del campionato di serie A a San Siro va in scena Inter-Lecce. Giorni prima il CASMS dispone il solito divieto di trasferta ai tifosi giallorossi residenti in Puglia, salvo poi permettere a 200 priviligiati non in possesso della tessera del tifoso, ma con il consenso della questura, di recarsi a Milano ad assistere alla partita della loro squadra del cuore.
Tifosi uniti in corteo verso lo stadio. Tratto dalla Gazzetta di Parma del 21 marzo 2011
Vita di Curva -
2010 / 2011
Martedì 22 Marzo 2011 19:18
clicca sull'immagine per ingrandirla
L'amicizia, oltre il risultato, Ultras oltre tutto !
La nostra Voce -
2010 / 2011
Lunedì 21 Marzo 2011 22:28
Parma-Sampdoria, partita a rischio. Questo era riuscito a inventarsi l’Osservatorio per la gara d’andata, vietando la trasferta ai liguri sprovvisti di Tessera del Tifoso, nonostante l’amicizia ultra ventennale che lega le due tifoserie, in particolare il nostro gruppo e gli Ultras Tito Cucchiaroni. Allora tutti si interrogarono sulle motivazioni di tale scelta, che fece comunque notizia, anche se in molti ne presero solamente atto e qualcuno cercò addirittura di giustificarla.
Sampdoria Parma corteo UTC-BOYS: Ultras senza tessera, video tratto da youtube
Vita di Curva -
2010 / 2011
Lunedì 21 Marzo 2011 22:15
Sampdoria - PARMA (20-03-11). Resoconto più foto del Gruppo
Resoconto partite -
2010 / 2011
Lunedì 21 Marzo 2011 09:53
Sampdoria - PARMA (0-1)
L’11-11-2010 Parma-Sampdoria era considerata partita ad alto rischio. Questo era riuscito ad inventarsi l’Osservatorio per la gara d’andata, vietando la trasferta ai tifosi liguri sprovvisti di Tessera del Tifoso, nonostante l’amicizia ultra ventennale che lega le due tifoserie, in particolare il nostro Gruppo e gli Ultras Tito Cucchiaroni.
Tessera del Tifoso: Parma Napoli, settore ospiti. Lettera di Antonio a www.boysparma1977.it
Vita di Curva -
2010 / 2011
Sabato 19 Marzo 2011 10:19
Purtroppo, pur essendo tifoso del Parma da oltre trentanni, lavoro a Reggio. Un collega tifoso napoletano (per la serie le sfighe non vengono mai da sole) nei giorni scorsi mi fa notare che pur non avendo la tessera del tifoso ha tranquillamente comprato non uno ma bensì 8 biglietti per il settore ospiti del tardini.
Tessera del Tifoso: lo Stato sta perdendo e vi spiego perchè...(tratto da lapadovabene.it)
No alla Tessera del Tifoso -
Altre voci ultras - No alla Tessera del Tifoso
Giovedì 17 Marzo 2011 19:23
La stagione calcistica 2010/11 passerà alla storia come la stagione della “Tessera del tifoso”, e contemporaneamente come la stagione del definitivo svuotamento degli stadi e della deriva del calcio italiano. I principali promotori di questa porcata (Maroni, Abete, Massucci, e buona parte degli “addetti ai lavori”) hanno tentato in tutti i modi di nascondere il loro fallimento, ma ormai la realtà è sotto gli occhi di tutti, e chi si ostina a non volerla vedere ha solo due risposte: o non ci viene proprio allo stadio, oppure è in malafede ed ha interessi (di preferenza elettorale, quando non parliamo addirittura di gente che è “parte in causa”) che lo spingono a sostenere una ragione contro ogni evidenza.
Più di dodici ore di acqua presa: ecco cos’è stato il nostro Parma-Napoli. Nonostante a tutti piaccia dormire un po’ di più la domenica, ci siamo alzati, abbiamo messo le nostre sciarpe ed alle undici eravamo a Collecchio in una quarantina, per dare la carica alla squadra in vista della delicata sfida serale con il Napoli. Facendo il pieno di vento ed acqua. Già qualche settimana prima volevamo farlo, abbiam rimandato per diverse ragioni, ma quando il Parma ha scelto di fare la rifinitura aperta ai tifosi, non abbiam voluto perdere l’occasione.