Stasera S.Rosario per ricodare il Vappo. Domani i funerali.
Nel Vento della Nord -
Vappo
Martedì 05 Aprile 2011 13:10
Stasera alle 21:15 presso la chiesa di Noceto, sarà recitato il S.Rosario per ricordare il Vappo. Noi Boys ci diamo appuntamento alle 20:30 a Noceto nel parcheggio della Buca dei Diavoli. Domani invece, verranno celebrati i funerali alle ore 17. Il ritrovo sarà sempre presso il parcheggio della Buca dei Diavoli per le ore 16:30, oppure in sede alle 16.
Iniziative in memoria del Bagna, servizio TV PARMA
Nel Vento della Nord -
Bagna
Lunedì 04 Aprile 2011 21:36
Elenco biglietti vincenti Riffa Boys 2011
Riffa Boys -
2010 / 2011 - Riffa Boys
Lunedì 04 Aprile 2011 17:54
Di seguito i biglietti vincenti della nostra Riffa, estratti durante l'intervallo di Parma-Bari:
I nostri amici Ultras Tito, ricordano il Bagna e il Vappo, durante la partita Chievo-Sampdoria. Ringraziamo di cuore i nostri gemellati blucerchiati, perchè anche in queste circostanze, non fanno mai mancare il loro affetto. Fieri di questa amicizia!
In occasione della partita di ieri, gli Ultras del Bari hanno esposto uno striscione per salutare il Vappo. A loro, và il nostro più sentito ringraziamento.
Oggi doveva essere la partita più importante per la classifica e per ricordare il Bagna, morto tre anni fa in circostanze drammatiche. Ma oggi piangiamo anche un amico che ci ha prematuramente lasciato lunedì notte a soli trentatre anni: il Vappo.
Anche quest’anno, come da due anni a questa parte, per la ricorrenza della scomparsa del nostro compagno di mille avventure Matteo Bagnaresi nella mattina prima della partita Parma-Bari il 3 aprile organizziamo una camminata in suo ricordo rendendogli omaggio in ogni luogo che ha significato il suo impegno nella vita.
Striscione dei pisani esposto in occasione della gara Pisa-Foligno (Lega Pro 2010-2011), per ricordare il terzo anniversario della morte del Bagna. A tutta la tifoseria neroazzurra, và il nostro doveroso GRAZIE, perchè anche questa volta, non hanno fatto mancare la loro solidarietà.
Domenica 27 marzo 2011, approfittando della pausa del campionato, siamo andati a Noceto a consegnare al gruppo Ultras “Red Blue Eagles l’Aquila 1978” i 2.085,50 euro che avevamo raccolto per il popolo abruzzese dopo il devastante terremoto del 06/04/2009. In occasione della partita che si disputava quel giorno: Crociati Noceto - l'Aquila, gara valida per il campionato di 2^divisione, abbiamo esposto uno striscione, già utilizzato l'anno scorso come messaggio di solidarietà.
La sesta riffa dei Boys: domenica l'estrazione dei biglietti vincenti.
Riffa Boys -
2010 / 2011 - Riffa Boys
Giovedì 31 Marzo 2011 11:03
Boys e solidarietà… un binomio che spesso e volentieri, passa in secondo piano nelle pagine dei giornali o sulle “bocche” dei benpensanti che dovrebbero (in teoria!) fare informazione, dare spazio a ogni sorta di notizia interessante e nel nostro caso specifico, rendere la città di Parma e i suoi abitanti, a conoscenza di quanto accade e di ciò che li riguarda!
Un altro anno è passato. Velocemente, forse troppo… E’ il tuo giorno Bagna: oggi 30 Marzo, un altro maledetto 30 Marzo… dovrebbe essere un giorno come tanti e invece per noi, è diventata una data particolare, un anniversario da ricordare ogni anno nel migliore dei modi! Non sappiamo bene come definire questo giorno, troppe le sensazioni che si mischiano: il dolore che torna nelle nostre menti, il nodo che si stringe in gola, la scena che scorre spietata davanti ai nostri occhi… Ma anche l’orgoglio di ricordarti, quella voglia di scrivere, urlare, disegnare il tuo nome. Rendere vivo il tuo ricordo e la tua memoria è come trasmettere i valori e i pensieri che tu ci hai insegnato e che abbiamo ereditato come un tesoro inestimabile!
Eravamo concentrati nello scrivere parole per ricordare il Bagna, per il 30/03, e ci arriva questa notizia, pesante come un macigno, improvvisa e spietata.
Un bilancio è fatto di fattori positivi e negativi, di dare ed avere, di più e di meno e solamente alla fine si chiude, si vede se c’è un utile o una perdita, se è stato positivo o negativo.
Beha, tifoso massacrato da 8 agenti. Dopo 6 anni parte il processo.(www.ilfattoquotidiano.it)
Giustizia per Paolo -
Giustizia per Paolo
Lunedì 28 Marzo 2011 19:43
Il tifoso pestato chiede i danni alla Polizia (www.bresciaoggi.it del 26/03/2011)
Giustizia per Paolo -
Giustizia per Paolo
Domenica 27 Marzo 2011 20:58
AL VIA IL PROCESSO. A Verona è iniziato il procedimento a carico di otto poliziotti che all'epoca dei fatti erano in servizio alla «Celere» della questura di Bologna. Paolo Scaroni restò in coma due mesi per le botte del 24 settembre 2005. Chiamato in causa anche il ministro Maroni