VIDEO BOYS. Nuova rubrica per www.boysparma1977.it
La nostra Voce -
2010 / 2011
Domenica 06 Marzo 2011 20:44
Da oggi sarà presente su www.boysparma1977.it, la nuova rubrica Video Boys, in cui verranno pubblicati (riportati da youtube) tutti i video realizzati dal gruppo. Per ora sono state inserite le annate 2008/2009, 2009/2010, 2010/2011.
Tessera del Tifoso: la definitiva sconfitta di una porcata (tratto da campionatoseriea.net)
No alla Tessera del Tifoso -
Altre voci - No alla Tessera del Tifoso
Venerdì 04 Marzo 2011 13:20
Non tutto il marcio può passare, non tutte le porcate possono restare impunite. Il destino, a volte beffardo e ingiusto, ogni tanto regala anche qualche sacrosanta sconfitta a chi merita di perdere. E il perdente di turno è l’abile ideatore di una delle più grandi e clamorose farse del recente passato, la ben nota ‘tessera del tifoso’, ossia il ministro dell’Interno Roberto Maroni.
A Verona, soprattutto per noi, con lo spirito giusto!
La nostra Voce -
2010 / 2011
Mercoledì 02 Marzo 2011 10:11
Il fermo immagine della trasferta di Roma dovrebbe essere sull’incredibile gol di tacco di Amauri, gol che ha dato il via al recupero del Parma, ma il nostro sulla trasferta è qualche minuto prima, all’intervallo, nel Settore Ospiti.
"C'è chi ha il pane e non i denti, c'è chi ha i denti e non il pane". Lettera a www.boysparma1977.it
Vita di Curva -
2010 / 2011
Martedì 01 Marzo 2011 19:58
Ciao Boys, volevo segnalarVi una cosa in merito alla iniziativa che avete fatto domenica scorsa contro il Cesena, ossia quella di venire allo stadio muniti di una bandiera.
La trasferta di Verona col Chievo è una tappa importante nella lotta per rimanere in Serie A, una trasferta ostica ma non proibitiva, una trasferta che non si può saltare se teniamo alla Serie A, se il nostro primo obiettivo è spingere i Crociati alla salvezza!
Di seguito le informazioni per acquistare i biglietti senza Tessera del Tifoso:
Queste poche righe non sono dedicate alla squadra per l’insperato pareggio a Roma, la ringrazieremo se e quando raggiungeremo la salvezza, ma sono per tutti quei ragazzi che indossano, non la maglia in campo, ma la sciarpa sugli spalti e lo fanno arrivando da tutte le parti d’Italia.
Un Posto al Sole: Spot sulla Tessera del Tifoso. Ridicoli !
No alla Tessera del Tifoso -
Altre voci ultras - No alla Tessera del Tifoso
Domenica 27 Febbraio 2011 11:00
Nel corso della puntata di venerdì 18 febbraio della fiction di Rai3 "Un posto al sole" è andato in onda un simpatico siparietto costruito ad hoc per promuovere la tessera del tifoso e per infangare, agli occhi dell'opinione pubblica, chi decide di non sottoscriverla. Tutto questo attraverso i dialoghi dei vari personaggi durante il regolare svolgimento della puntata.
"La tessera è una schedatura Ultras categoria discriminata" (tratto da Repubblica.it)
No alla Tessera del Tifoso -
Altre voci - No alla Tessera del Tifoso
Giovedì 24 Febbraio 2011 20:16
Il mondo del tifo vivisezionato da giuristi e addetti ai lavori durante un convegno presso l'università Roma Tre. "Le leggi speciali nate sull'onda di tragedie servono a poco. Anche il Daspo è un provvedimento giuridicamente discutibile"
Tutte le domeniche, a noi giovani sorge spontanea una domanda: perché non si canta in nord? Guardando i boys più vecchi, si vede come ci mettano entusiasmo e passione in quello che fanno, e tutto ciò proviene da una profonda devozione alla maglia della squadra.
La Serie B? Dobbiamo dimostrare di non meritarcela!
La nostra Voce -
2010 / 2011
Martedì 22 Febbraio 2011 10:58
La settimana scorsa, attraverso un nostro comunicato, avevamo chiesto a tutti di “seppellire l’ascia di guerra”, per compattare l’ambiente in vista della delicatissima sfida interna contro il Cesena, una vera e proprio finale salvezza. Però, passata la partita, ci sembra doveroso tirare le somme dell’iniziativa e fare un attimo il punto della situazione. Non è nostra intenzione fare alcuna polemica, ci mancano solo le polemiche in questo periodo, ma evidenziare delle cose oggettive, dire cosa, a nostro giudizio, è andato e cosa no, cosa ci è piaciuto e cosa no.