BOYS PARMA 1977

Curva Nord

Curva Nord e BOYS, sempre insieme

18 - 04 - 2007

Oggi diamo una tregua alla nostra protesta, oggi il Gruppo dei BOYS tornerà a dirigere il TIFO, per quello che riusciremo a fare viste le restrizioni.
Non è una resa alle nuove leggi anti-ultras (d.l. 8/2007) e alle norme anti-tifo dell'Osservatorio.
Non vuole dire accettare le nuove regole ed adeguarsi.
Facciamo un passo indietro perché la MAGLIA ha bisogno, perché ce lo chiede la maggioranza della GENTE della NORD, perché ci fa male vedere una CURVA sotto di un gol che non reagisce come contro il Catania.
Il secondo tempo di domenica scorsa è stato disarmante, è stato la prova evidente che senza un GRUPPO ORGANIZZATO la NORD perde tutte le sue potenzialità... abbiamo lasciato ampia libertà di cantare a tutti, ma i risultati alla fine sono stati molto deludenti.
Addirittura qualcuno ha messo più impegno per darci addosso che per tifare, quando noi non abbiamo mai obbligato nessuno a stare muto, anzi nel nostro comunicato prima di Parma-Catania invitavamo quelli non d'accordo con noi a cantare più forte che mai... ma così non è stato.
Oggi torniamo a tifare perché i BOYS sono indispensabili per la NORD e la CURVA lo è per i BOYS, non siamo due entità distinte.
Non accogliamo però i ripetuti appelli televisivi, quello del Presidente compreso, non lo facciamo perché ce lo chiede la nuova società.
Dalla Società ci aspettavamo un impegno più serio per tutelare i propri TIFOSI, non certamente bandierine o manine.
La nostra è una scelta libera, dettata dal CUORE e influenzata dalle risposte che ci avete dato: tutti hanno appoggiato la nostra protesta, molti però ci hanno criticato perché non d'accordo con il silenzio.
Questa non è una battaglia che possiamo condurre da soli, perché il decreto tocca la dignità di tutti NOI TIFOSI e di fronte a queste cose bisogna essere compatti.
Per questo vi chiediamo di seguirci stasera a cantare e di seguirci nelle future azioni di protesta che metteremo in atto per tutelare il TIFO ORGANIZZATO, ci prestiamo ancora una volta al volere della nostra CURVA, senza pretese ma con umiltà chiediamo di essere appoggiati.
Quindi ragazzi oggi più che mai fuori la voce, tifate come non avete mai fatto, non fatelo perché ve lo chiediamo noi, ma fatelo perché amate il PARMA CALCIO, FATELO PER LA MAGLIA E PER LA CITTA'.

BOYS PARMA 1977

BOYS PARMA 1977

Curva Nord Matteo Bagnaresi Rispetto per noi che ci siamo Ultras Liberi Minoranza Rumorosa Diffidati BOYS