BOYS PARMA 1977

Curva Nord di Parma

Idee dei tifosi 7

09 - 07 - 2008

Vedi anche:
Comunicato BOYS del 30-05-2008: Idee per il Parma
Idee dei tifosi (idee n. 1 e n. 2)
Idee dei tifosi - 2 (idee n. 1, n. 3 e n. 4)
Idee dei tifosi - 3 (idee n. 1 [e varie] e n. 5)
Idee dei tifosi - 4 (idea n. 6)
Idee dei tifosi - 5 (idea n. 7)
Idee dei tifosi - 6 (idea n. 8)

Idea n. 9
di Simone

Facciamo seguire la sua lettera

Cari Boys,
mi chiamo Simone, ho 14 e sono un tifoso del Parma. Vi ammiro molto per come riuscite a sostenere e per come lottate per il Parma. Da 2 anni sono abbonato in Curva Nord e anche nella prossima stagione, che sia di domenica (sperando di si) o di sabato, mi abbonerò ancora in Curva. Voglio sostenere e far riemergere il Parma. Ho ideato un nuovo abbonamento per la stagione 2008/09 su cui ci si può ispirare.
Allora, l'ho impostato così:
come sfondo una Curva di Boys molto povera come per dire "il Parma ha bisogno anche di te, sostieni insieme a noi il Parma".
Poi ho inserito una scritta in alto "dalle stelle (la serie a) alle stalle (la serie b) resta solo chi ha le palle". Questa frase assomiglia molto a "solo chi ci crede continua a lottare". Voglio far capire che solo i veri tifosi non abbandonano la squadra della loro città in B.
Infine ho inserito un'altra scritta in basso "la mia fede non retrocede". Ho scritto mia per sottolineare l'importanza del singolo abbonato.
Va be spero tanto che la mia idea vi sia piaciuta e che invogli molta gente ad abbonarsi al Parma l'anno prossimo.
I Boys a Roma e le scritte: 'Dalle stelle alle stalle resta solo chi ha le palle' e 'La mia fede non retrocede'

Idea n. 10
di Roberto

Facciamo seguire la sua lettera

Buonasera Boys e buonasera Settore Crociato,
vi scrivo questa e-mail per spiegarvi il mio stato d'animo,forse andando controcorrente ma parlandovi con il cuore, un cuore gialloblù che batte più che mai per la nostra squadra. Finito il campionato ero triste, arrabbiato, deluso di questa retrocessione, cercando in questo o in quello le colpe di questa annata storta, giocatori, società, giornalisti e perché no... anche di noi tifosi, ma con il passare dei giorni la delusione si sta trasformando in desiderio, voglia di tornare al campionato con l'entusiasmo del 1989/1990 con la consapevolezza che l'anno scorso abbiamo raccolto quello che abbiamo seminato (male) negli ultimi anni. Mai come quest'anno sento la frenesia di ricominciare tutti uniti e con molti stimoli in più... abboniamoci in massa e ricominciamo come e se non meglio di prima, e chi meglio di un volantino dei Boys che allego potrebbe diventare uno slogan per la nuova campagna abbonamenti... Certo di farvi cosa gradita vi invio copia di alcuni miei ricordi (i più sentiti ottenuti contro i gobbi) con la speranza di rivivere quelle emozioni e quello spirito che avevamo un tempo, sempre e comunque forza Parma.

Volantino BOYS del 14-05-1992 'Sostieni il Parma con la voce, con le mani, con i piedi, con qualsiasi mezzo che hai a disposizione'

BOYS PARMA 1977

Curva Nord Matteo Bagnaresi Rispetto per noi che ci siamo Ultras Liberi Minoranza Rumorosa Diffidati BOYS