Login





Boys Parma 1977
Lettera di Marco a www.boysparma1977.it PDF Stampa E-mail
Vita di Curva - 2013 / 2014
Lunedì 13 Gennaio 2014 14:41

Pubblichiamo qui di seguito la lettera inviataci da Marco un ragazzo della Nord dopo la vittoria del Parma sabato a Livorno..

Leggi tutto...
 
Niente stadio per 3 ultras del Teramo Calcio, ma dopo 3 anni arriva l'assoluzione PDF Stampa E-mail
Repressione e Calcio Moderno - Ultras Liberi
Domenica 12 Gennaio 2014 18:35

Hanno dovuto attendere 3 anni ma alla fine hanno ottenuto l’assoluzione dall’accusa di oltraggio a pubblico ufficiale.

Leggi tutto...
 
10 gennaio 1993 - La morte è uguale per tutti PDF Stampa E-mail
Ultras in Cielo Altre Squadre - Ultras in Cielo Altre Squadre
Sabato 11 Gennaio 2014 13:54

Il 10 gennaio 1993, esattamente 21 anni fa, moriva a Bergamo Celestino Colombi, colpito da infarto in seguito ad una carica della celere dopo Atalanta-Roma.

Leggi tutto...
 
Annullato il "daspo" a cinque tifosi rossoblù PDF Stampa E-mail
Repressione e Calcio Moderno - Ultras Liberi
Sabato 11 Gennaio 2014 13:45

Il Consiglio di Stato ha annullato il ‘daspo’ a cinque tifosi rossoblu, i quali dalla ‘Curva Nord’ si erano spostati nei ‘Distinti’ durante i fatti di Genoa-Siena del 22 Aprile 2012. Il provvedimento era stato emesso dalla Questura di Genova.

Leggi tutto...
 
Il Portsmouth FC dice ''SI'' alle standing areas PDF Stampa E-mail
Modello Inglese - Modello Inglese
Sabato 11 Gennaio 2014 13:19

Con una comunicazione apparsa sul proprio sito il Portsmouth FC (qui link) si schiera pubblicamente a favore e risponde con un sonoro ”SI” all’idea della reintroduzione delle standing areas (posti in piedi) a seguito del documento informativo (qui dettagli), inviato dalla Football League ai 72 club che comprendono  Championship, League One e League Two, sulla possibile reintroduzione di queste aree negli stadi inglesi.

Leggi tutto...
 
Solo a Parma è possibile fidelizzarsi durante la campagna abbonamenti PDF Stampa E-mail
La nostra Voce - 2013 / 2014
Venerdì 10 Gennaio 2014 12:52

Agli inizi di Agosto abbiamo chiesto al Parma FC l'attivazione della Away Card per poter andare in trasferta in maniera regolare, ora che siamo agli inizi di Gennaio (5 mesi dopo), tutto ciò non risulta ancora disponibile. Dopo le lamentele di alcuni tifosi ci siamo insospettiti e abbiamo iniziato a informarci se per un tifoso non abbonato fosse possibile sottoscrivibile la Tessera del tifoso in vista dell’imminente trasferta di Livorno. Ci siamo così rivolti alla Società Parma Fc per capire in che modo e come fosse possibile acquistare il tagliando del settore ospiti non essendo in possesso di alcun strumento di fidelizzazione. Ebbene, le risposte che abbiamo ricevuto sono state assurde. In sostanza non è possibile l'emissione della tessera senza l'acquisto dell'abbonamento e perciò il Parma allo stato attuale nega la tessera a chi volesse, per esempio, assistere solo alle partite in trasferta! Tutto questo ci è sembrato incredibile, tant'è che abbiamo provato a contattare le altre società di serie A per vedere se veramente non fosse possibile tesserarsi senza abbonamento. Risultato? Solo a Parma non è possibile fidelizzarsi tramite tessera o away durante la stagione; l’unico modo è farlo in campagna abbonamenti. Altra nota non indifferente è la cortesia e la disponibilità da parte degli operatori di altre squadre nel rilasciare informazioni e nel cercare di risolvere le problematiche come quella che ha il Parma in questo momento; nei contenuti delle parole e nel loro tono ci è parso d'intuire una volontà nell'aiutare il tifoso con un problema, nella nostra società invece ci è sembrato di essere un fastidioso problema da liquidare il prima possibile. Di seguito vi riportiamo il resoconto della nostra mini-inchiesta.

Leggi tutto...
 
La follia dell'accesso allo stadio in Italia: storia di una domenica pomeriggio qualsiasi PDF Stampa E-mail
No alla Tessera del Tifoso - Altre voci - No alla Tessera del Tifoso
Venerdì 10 Gennaio 2014 11:15

E’ mattina presto, è la befana. Non cerco in un camino che non ho se ho regali sotto l’albero, cerco solo le mie cose per proteggermi da un freddo che non ci sarà e partire alla volta di Parma.

Leggi tutto...
 
Verbania: i gruppi ultras per la Sardegna PDF Stampa E-mail
Ultras e Beneficenza - Beneficenza altri Ultras
Venerdì 10 Gennaio 2014 11:09

Dal sito “Dalla Parte del Torto” la bella iniziativa dei ragazzi di Verbania per la Sardegna

Leggi tutto...
 
La nostra voce..dopo Parma-Toro PDF Stampa E-mail
La nostra Voce - 2013 / 2014
Giovedì 09 Gennaio 2014 10:12

Chi ben comincia…3 a 1 in casa col Torino, anche i più ottimisti non se lo sarebbero mai aspettato! Senza fraintendimenti, sia chiaro, un pareggio avrebbe dato soddisfazioni ed esagerando si poteva sognare una vittoria con una rete di vantaggio, ma segnare addirittura tre reti alla settima in classifica è un signor risultato, piazzandoci così ottavi a pari merito con Lazio e Genoa!

Leggi tutto...
 
Calcio. L’Hull City e il calcio moderno: quando un club non è solo un marchio PDF Stampa E-mail
Modello Inglese - Modello Inglese
Giovedì 09 Gennaio 2014 10:03

Nell’est dell’Inghilterra è in scena una di quelle battaglie che potrebbero benissimo essere catalogate come di “sangue contro oro”.

Leggi tutto...
 
Lettera di Elio a www.boysparma1977.it PDF Stampa E-mail
Vita di Curva - 2013 / 2014
Mercoledì 08 Gennaio 2014 14:08

Riceviamo e pubblichiamo la lettera inviataci da Elio sull’incredibile situazione che si è venuta a creare a Parma per la Tessera del Tifoso e in particolare per la trasferta di Livorno. Partiamo dal presupposto che a Parma la tessera viene fatta solo nel periodo di abbonamento, dopo di che viene sospesa, ovvero la società non fornisce più questo servizio lasciando a casa tanti tifosi che pur non avendo l’abbonamento decidono di voler seguire la loro squadra in trasferta. Ma noi ci chiediamo: è possibile che nel 2014 accada ancora tutto questo? E’ possibile che se un tifoso del Parma non abbonato vuole andare a vedere la propria squadra del cuore non può farlo perché a Parma la nostra società emette le tessere del tifoso sono in fase abbonamenti? E’ possibile che chi è munito di tessera (quella che doveva offrire numerosi vantaggi al tifoso tanto per intenderci) abbia solamente tre ore di tempo per prendere il biglietto della partita, giovedì dalle 16 alle 19 alla presenza di un dipendente del Livorno Calcio, recandosi presso la Sede del Centro di Coordinamento perché a Parma e provincia non esistono rivendite della Booking Show?? Ma non si rendono conto che la gente lavora?? La società Parma Calcio è convinta di tutelare i propri tifosi non emettendo tessere per andare in trasferta e lasciando la vendita dei biglietti per il settore ospiti di Livorno un giorno e basta??Non potevano mettere un addetto della società anche il mercoledì e il venerdì??

Leggi tutto...
 
La befana degli ultrà del Cosenza in piazza XI settembre PDF Stampa E-mail
Ultras e Beneficenza - Beneficenza altri Ultras
Mercoledì 08 Gennaio 2014 13:47

Una befana con i colori rossoblu questa mattina in piazza XI settembre dove gli ultrà del Cosenza assieme all’associazione Itaca hanno distribuito doni ai bimbi più bisognosi della città.

Leggi tutto...
 
Modello Inglese: West Ham United - West Bromwich Albion PDF Stampa E-mail
Modello Inglese - Modello Inglese
Martedì 07 Gennaio 2014 17:38

Sabato 28 dicembre approfittando di una piccola vacanza in terra londinese provo ad assistere al match tra West Ham e WBA, in programma alle 12:45, per vedere realmente come funziona in Inghilterra il famigerato modello inglese, quello di cui media e giornali nostrani parlano senza conoscerlo realmente ma solamente per fare notizia e vendere qualche copia giornaliera in più. Il modo migliore per farlo è andare personalmente e così poco dopo le 10 e 30 esco di casa e mi incammino verso lo stadio che dista ad occhio e croce 150 metri.

Leggi tutto...
 
Tifo e solidarietà: il sostegno della "Brigata Fidelis" è anche per i cittadini in stato di bisogno PDF Stampa E-mail
Ultras e Beneficenza - Beneficenza altri Ultras
Martedì 07 Gennaio 2014 17:14

Avviata dal gruppo ultras andriese una raccolta beni di prima necessità da destinare a Casa Accoglienza “Santa Maria Goretti”

Leggi tutto...
 
Nell'anno del centenario avete perso la possibilità di guadagnarvi la stima dell'intera città PDF Stampa E-mail
Comunicati Boys - 2013 / 2014
Lunedì 06 Gennaio 2014 21:18

L’anno del Centenario si è appena concluso, anche se la stagione calcistica è ancora in corso, vorremmo spendere qualche parole riguardo all’operato della società in merito all’importantissimo traguardo dei 100 anni appena raggiunto.

Leggi tutto...
 
PARMA - Torino (06-01-2014): Resoconto più foto del Gruppo PDF Stampa E-mail
Resoconto partite - 2013 / 2014
Lunedì 06 Gennaio 2014 21:05

PARMA-Torino (3-1)

La rivalità tra la città di Parma e quella di Torino si risolve nella dicotomia contro la squadra del Torino e la Juventus; anche se verrebbe da pensare che quella (la rivalità) contro la seconda è più forte, quella contro la prima non è meno vecchia, anzi.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 Succ. > Fine >>

Pagina 202 di 336