BOYS PARMA 1977

Ultras Liberi

Servizi Rss Ultras Liberi
Ultras Liberi
Motore di Ricerca di Ultras Liberi

Cartoline BOYS PARMA 1977 per la libertà di tifo

25 - 06 - 2007

Cartoline BOYS PARMA 1977 per la libertà di tifo Abbiamo realizzato una serie di cartoline, raffiguranti il tifo dei BOYS dal 1977 ad oggi. Cartoline che raccontano di un tifo che compie trent'anni e che non vuole morire. Cartoline da compilare e da inviare: all'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, al Viminale, al Dipartimento per le Politiche Giovanili e le Attività Sportive, alla Lega Calcio, alla Figc, ad alcuni media locali e al Parma Fc. Un'originale iniziativa del Gruppo in difesa della libertà di tifo, seriamente compromessa da norme anti-tifo e leggi anti-Ultras. Un'iniziativa per dare voce a tutto il nostro popolo, quello che vive e ama la Nord, le sue bandiere, i suoi tamburi, il suo megafono, il suo Striscione.

Come inviare una cartolina

Le cartoline dei BOYS per la libertà di tifo, che raccontano e testimoniano 30 anni di tifo delle Due Stelle, sono state presentate ufficialmente alla Festa del Trentennale. Sono disponibili in Sede e alle fasi finali del Torneo di calcio a 5 dei BOYS.
Le cartoline sono distribuite gratuitamente. Sul retro è già prestampato un messaggio: "Sono trent'anni che tifiamo così... e vogliamo continuare!! Buone vacanze!!". C'è comunque lo spazio per aggiungere (eventualmente) un'ulteriore frase personale e il proprio nome.
Chi compila la cartolina decide a chi inviarla, scegliendo tra i vari destinatari proposti. L'affrancatura e la spedizione sono a carico dei BOYS (chi lo desidera può fare un'offerta).
Le cartoline dei BOYS per la libertà di tifo possono anche essere un'alternativa a quelle tradizionali. Cartoline da inviare ad amici e parenti per diffondere un messaggio, per mostrare un panorama (fatto di striscioni, coreografie e bandiere) minacciato da norme e leggi anticostituzionali.

BOYS PARMA 1977

Curva Nord Matteo Bagnaresi Rispetto per noi che ci siamo Ultras Liberi Minoranza Rumorosa Diffidati BOYS