BOYS PARMA 1977

Curva Nord

Biglietti per Mantova. Disagi

24 - 10 - 2008

Tantissime persone ci hanno contattato per segnalarci i disservizi nelle rivendite di biglietti, che ieri hanno impedito a tanti tifosi gialloblù d'acquistare il biglietto (nominale) per Mantova. Inconvenienti che si ripetono puntualmente, specie in occasione delle partite dove la partecipazione è più elevata.
Con l'entrata in vigore del decreto Melandri-Amato: le società che organizzano gli incontri nazionali non vendono più i biglietti alle società ospiti e non si possono acquistare più di quattro biglietti a testa. Queste disposizioni penalizzano grandemente chi vuole seguire la propria squadra in trasferta e, purtroppo, ci impediscono d'andare a fare il biglietto a tutti coloro che ce lo chiedono. Potendo acquistare solo 4 tagliandi a testa: riusciamo ad accontentare solo chi viaggia con noi.
Le lamentele dei tifosi sono anche le nostre. Siamo tutti vittime di queste leggi e di questi disservizi.
Invitiamo il Parma Calcio ad attivarsi, affinché le società che gestiscono la prevendita sappiano assolvere alle esigenze della nostra tifoseria. Devono essere previsti più punti vendita (anche in provincia), specie per gli incontri dove la partecipazione è maggiore, e il servizio dev'essere veloce (per evitare code) e affidabile (il "provate a ripassare domani" serve solo a far stare a casa la gente).

BOYS PARMA 1977

Curva Nord Matteo Bagnaresi Rispetto per noi che ci siamo Ultras Liberi Minoranza Rumorosa Diffidati BOYS