BOYS PARMA 1977

Curva Nord

Biglietti e nuove leggi

19 - 05 - 2007

Vogliamo ricordare a tutti i ragazzi che in questi giorni ci hanno chiesto i biglietti per Roma che dopo il nuovo decreto i BOYS, come il Coordinamento, non li possono più vendere. Capiamo il loro disagio ma non possiamo farci niente, ci è dispiaciuto dire di no ai vari ragazzi che da Napoli, da Pescara, ed altre città ci hanno chiesto i biglietti, ma in questo momento è già un problema trovarli per i due pullman che abbiamo organizzato. In questo momento possiamo assicurarli solo ai nostri tesserati e a chi viaggia con noi. Infatti, con la vendita limitata a quattro biglietti a testa, per organizzare i due pullman, 25 di noi sono dovuti andare alla tabaccheria di via Garibaldi, unico punto vendita cittadino. Sempre meglio degli orari di una banca, o di andare alla Lottomatica di Milano come avevamo dovuto fare per la precedente trasferta all'Olimpico.
Un altro problema, che potrebbe sorgere in uno stadio come l'Olimpico (dove entri nella zona di prefiltraggio direttamente con il pullman), vista la nota disponibilità della pula romana, è di non potere portare i biglietti ai ragazzi che aspettano fuori. A noi dispiace ma purtroppo è così. Con il decreto Melandri-Amato (convertito in legge) è diventato molto più complicato organizzare le trasferte, soprattutto quando la gente si sveglia all'ultimo momento.
Di tutto questo dovrebbe dispiacere anche al PARMA Calcio, sempre molto attento a chiedere il sostegno dei tifosi, a lanciare appelli per riempire lo stadio, per fare il tifo, per andare a Verona. Speriamo sia dispiaciuto anche il nostro Presidente. Otre agli auguri: fategli sapere le difficoltà che avete per trovare i biglietti, per entrare in uno stadio con le bandiere, o con un ombrello quando piove come a Verona. Fategli sapere le difficoltà che avete nel sostenere il nostro amato PARMA Calcio. Noi è da tempo che protestiamo, che cerchiamo di portare all'attenzione della gente i danni fatti dalla nuova legge al tifo organizzato, speriamo che sempre più gente capisca ed appoggi le azioni di protesta di noi ULTRAS.

BOYS PARMA 1977

Curva Nord Matteo Bagnaresi Rispetto per noi che ci siamo Ultras Liberi Minoranza Rumorosa Diffidati BOYS