Dolore, tristezza, incredulità. Eravamo sotto Natale ormai anche allora, ma in questo periodo nel 2004 erano questi i sentimenti che hanno avvolto il gruppo dei Boys Parma. Sono già passati sette anni… 2 Dicembre, 7 Dicembre, 9 Dicembre le tre maledette date.
INIZIATIVA: Come disdire la Tessera del Tifoso. Lettera di Luca a www.boysparma1977.it
No alla Tessera del Tifoso -
Altre voci - No alla Tessera del Tifoso
Sabato 10 Dicembre 2011 15:34
Cari amici, ultras e tifosi di calcio, cari parmigiani, ma soprattutto, CARI TESSERATI!!! Se avete sottoscritto la tessera del tifoso e, come me, avete capito di aver fatto una cagata, bene il modo per disdirla, e continuare ad essere tifosi veri senza tessera, c'è. Annullare la TDT, oltre che a liberarsi dell'oggetto vero e proprio e delle sue "funzioni", concesso che ne abbia, può essere sottinteso anche come gesto di assoluta protesta contro la tessera stessa, ovviamente se a disdirla saranno in tanti.
Non ha dubbi l’Associazione per la Giustizia e il Diritto “Enzo Tortora”: è in corso una massiccia operazione di mistificazione della verità e di criminalizzazione degli Ultras, in particolar modo di quelli romani.
No alla Tessera del Tifoso -
Notizie dagli altri campi
Martedì 06 Dicembre 2011 09:12
Li abbiamo visti arrivare nella ripresa con uno stendardo in mano, prima hanno tentato di entrare in tribuna centrale, poi ce l’hanno fatta entrando nella laterale Cisa.
31 Agosto 2008, Roma-Napoli, la partita della vergogna:Trenitalia colpevole, il giudice la condanna
Repressione e Calcio Moderno -
Ultras Liberi
Lunedì 05 Dicembre 2011 22:31
Chiudete un attimo gli occhi e rilassatevi. Se vi diciamo Roma-Napoli cosa vi viene in mente? E se a Roma-Napoli aggiungiamo 31 agosto 2008? Ancora niente? Con la parola “trappola” la memoria vi aiuta? E Trenitalia? Bene, ci siamo tutti. Nessun tifoso napoletano deve, può, vuole dimenticare quella giornata di fine estate. La partita della vergogna, quella della presunta devastazione della stazione di Roma Termini, quella del fatidico treno danneggiato per oltre 500mila euro, dell’arrivo ritardato con i tifosi giunti allo stadio “Olimpico” solo all’inizio del secondo tempo.
Un furgone pieno di "Ultras"???.... No Polizia di Stato! (FONTE www.roadtvitalia.it)
Repressione e Calcio Moderno -
Ultras Liberi
Lunedì 05 Dicembre 2011 22:15
La troupe di Road Tv, in occasione dell’incontro di calcio del 29 novembre tra Napoli e Juventus, era fuori allo stadio per girare dei servizi.Volevano testimoniare la gioia e il clima di festa nel pre-partita della sfida del Napoli contro la Juve, ma nostro malgrado siamo stati testimoni di un increscioso episodio: ci siamo trovati di fronte ad una persona con il volto sanguinante e tumefatto.Il ragazzo ci ha spiegato di aver subito una manganellata da un operatore delle Forze dell’Ordine di scorta al pullman della Juventus.
Essere ultras in Italia nel 21° secolo non è di certo una cosa facile. Certamente non vogliamo dimenticarci degli altri episodi di repressione nel resto del mondo, tuttavia vogliamo focalizzarci sui nostri problemi alla fine del 2011.
Novara - Parma (26-11-2011): Resoconto più foto e video del Gruppo
Resoconto partite -
2011 / 2012
Venerdì 02 Dicembre 2011 14:39
Novara - PARMA ( 2-1)
Sabato 26 novembre il Parma giocava a Novara, e visto che lo stadio di quella città era munito di settore apposito per non tesserati, in una quarantina abbiamo tentato l'impresa,mettendoci di buona lena in viaggio verso tale destinazione.
Tessera del Tifoso: partono le sentenze per i rimborsi
No alla Tessera del Tifoso -
Altre voci - No alla Tessera del Tifoso
Giovedì 01 Dicembre 2011 20:24
Intervenuto lunedi sera alla trasmissione “Pallaterra” su RadioInsieme, l’avvocato Mattia Alfano ha aggiornato la situazione riguardo la vicenda delle richieste di rimborso per chi avesse sottoscritto la Tessera del Tifoso.