BOYS PARMA 1977

Ultras Liberi

Servizi Rss Ultras Liberi
Ultras Liberi
Motore di Ricerca di Ultras Liberi

Battaglia per la libertà di tifo a Parma.
Il Parma calcio

09 - 04 - 2007

Cosa ha fatto il Parma calcio

Parma Fc
27-04-07: Domenico Morfeo critica le norme anti-tifo: "E' squallido vedere lo stadio senza striscioni e senza megafoni: questo è un brutto modo di vivere il calcio, quello bello è con gli striscioni ed i tifosi che cantano e rullano i tamburi." E "Io appoggio i tifosi del Parma: tutti noi dovremmo unirci alle loro proteste, per far tornare il calcio il loro giocattolo, il loro amore."
11-09-08: Tommaso Ghirardi in occasione del dibattito dal titolo "L'impiantistica per lo sport: una risorsa per la collettività" esprime dissenso riguardo alle norme anti-tifo che privano le Curve di bandiere e striscioni.
27-02-08: Alcuni giocatori crociati indossano e posano con la nostra maglietta "No al calcio senza tifosi", contro i divieti di trasferta.
28-02-09: Alessandro Lucarelli, in seguito al divieto di trasferta inflitto alla nostra tifoseria in occasione del derby con il Modena, dichiara: "[...] A mio parere sono stati fatti due errori, uno all'andata e uno al ritorno, senza tifosi il calcio non esiste e a noi è dispiaciuto non avere oggi l'appoggio dei nostri tifosi che finora ci hanno seguito ovunque. In una trasferta vicina e molto accessibile c'era la possibilità di avere tanti tifosi dalla nostra parte, ma purtroppo non è stato possibile e questo ci dispiace. A nome della squadra vorrei dire che siamo vicini ai nostri tifosi che hanno subito questo pomeriggio un'ingiustizia."

BOYS PARMA 1977

Curva Nord Matteo Bagnaresi Rispetto per noi che ci siamo Ultras Liberi Minoranza Rumorosa Diffidati BOYS