La tua opinione su Ultras Liberi / Le vostre opinioni
Calciopoli, le sentenze - Le vostre opinioni
Credevamo fosse finita. Poi hanno nominato Matarrese
12 - 08 - 2006
Pensavamo di essere giunti veramente ai limiti di una soap-opera ma le sentenze e la nomina di don Matarrese quale presidente di Lega ci smentiscono ancora una volta.
Sulle sentenze cosa dire... il solito sdegno e amarezza x l'occasione perduta x poter una volta per tutte ripulire un calcio che ormai di tale ha solo il nome. Oltre tutto non solo non c'è stata coerenza fra colpe e sentenze ma queste sentenze sono state "ridimensionate" e potrebbero essere ridotte ulteriormente.
Per "fortuna" a fare ordine in questo mondo arriva un vero e proprio mafioso. Moggi in confronto sembrerà un povero ladruncolo di dolci e caramelle. Non mi meraviglierei neanche se tra qualche anno ci ritrovassimo un Milan-Bari valevole x lo scudetto. Come spesso voi BOYS recitate i veri condannati e giudicati sono solo gli Ultras. Per quale reato: un "uh uh" a Zoro, un fumogeno acceso al gol del proprio pupillo, aver ripetuto per anni lo sporco che c'era all'interno di questo sport senza essere mai ascoltati ma derisi e querelati. In tutto questo l'unica consolazione che fin che Ultras e tifosi resisteranno a provocazioni di ogni genere il calcio sarà nostro, anche sporco, anche corrotto, ma nostro.
Giù le mani dal nostro calcio!
Un grosso saluto con affetto a voi BOYS.
Andrea