BOYS PARMA 1977

Curva Nord

Campagna abbonamenti Parma Fc

11 - 07 - 2007

E' bello girare per Parma e vedere ovunque il simbolo della nostra squadra. Sono i manifesti per la campagna abbonamenti del Parma Fc. Peccato per lo slogan, che tanto ricorda il prosciutto cotto e alcuni sfottò dei nostri avversari. Magari sarebbe stato meglio chiedere un consiglio ai tifosi crociati...
I prezzi degli abbonamenti sono aumentati rispetto all'ultima stagione, ma rimangono in linea con quelli degli ultimi anni e si possono considerare accettabili alla luce dei nuovi fondamentali investimenti nel parco giocatori, dopo anni di vendite e svendite. Sbagliato e inaccettabile, invece, è stato rivedere le politiche economiche che favorivano la partecipazione dei giovani (futuri ultras e tifosi dei gialloblu). Speriamo la società torni presto sui suoi passi.
Grottesco il "Survival kit" della Banca Monte. Chi investe nel calcio dovrebbe capire che i tifosi non vogliono coperte o pantofole, ma che si giochi alla domenica alle 15 (specie d'inverno al Nord). Invece di distribuire gadget e articoli per la "sopravvivenza", sarebbe meglio che i vertici societari si adoprassero per stimolare la revoca delle norme anti-tifo che vietano l'ingresso di striscioni, bandiere, coreografie, tamburi e megafoni.

BOYS PARMA 1977

Curva Nord Matteo Bagnaresi Rispetto per noi che ci siamo Ultras Liberi Minoranza Rumorosa Diffidati BOYS