BOYS PARMA 1977

Curva Nord

Esserci, per tutta la stagione

09 - 07 - 2007

Come BOYS, come ultras del Parma, chiediamo a tutti sempre la stessa cosa: di stare vicini alla squadra della nostra comunità. Vi vogliamo tutti allo stadio, sempre. Se volete fare l'abbonamento fatelo; se volete fare il biglietto, fate il biglietto; se riuscite a scavalcare: scavalcate! L'importante è continuare a stare accanto alla squadra che rappresenta la nostra città, la nostra storia, il nostro essere di Parma.
Fare l'abbonamento permette di risparmiare tempo e soldi rispetto all'acquisto dei singoli biglietti; se questo significa che sarete più presenti allo stadio, fatelo! Se per voi fare l'abbonamento può essere di stimolo a venire assiduamente al Tardini, fatelo! Se per voi fare l'abbonamento è un gesto d'amore per il Parma Calcio, fatelo! A noi interessa solo una cosa: vedere il Tardini (e magari anche qualche settore ospiti in trasferta - alla faccia del decreto Melandri-Amato) pieno di tifosi gialloblu crociati, che si sgolano per i colori di Parma. Che poi, questi, siano entrati con l'abbonamento, o con il biglietto dotato di banda magnetica, o di "struso", non ce ne frega un cazzo.
Vi vogliamo tutti al seguito del Parma Calcio! Fin da ora.
Noi, com'è sempre stato e come sarà sempre, ci siamo e ci saremo. In prima fila, in casa e in trasferta, dentro e fuori.

BOYS PARMA 1977

Curva Nord Matteo Bagnaresi Rispetto per noi che ci siamo Ultras Liberi Minoranza Rumorosa Diffidati BOYS