La tua opinione sullo stadio di polizia
Bandierina fuorilegge
14 - 05 - 2007
C'ero anch'io come da anni domenica scorsa Chievo e come da anni c'era anche mio figlio ora 8 anni ma che 4 anni fa venne per la prima volta con me allo stadio proprio a Chievo perché di pericoli la non ve ne sono e perché in pochi minuti si entra e si esce dalla stadio.
Ebbene c'ero anch'io ma forse noi non ci saremo più a Chievo e il perché é subito detto... Arrivati a Verona nella mattinata per un giro culturale della città verso le 14,20 ci dirigevamo verso lo stadio, ho parcheggiato la macchina nel settore ospiti, fortunatamente non vicino al campo Rom, e sorpreso notavo una fila interminabile sotto l'acqua per entrare allo stadio... fila di donne, bambini e non di teppisti.
Giunto il ns. turno ci requisivano 2 aste, ho segnalato alla polizia che essendo sotto il 1,5 mt secondo la legge poteva entrare.. .per loro era ILLEGALE ...
Poi dopo un ennesima fila per il tornello (bello, tecnologico, ma lento!!!) entriamo io e mio figlio allo stadio. Mio figlio mi chiede da bere...mi reco al bar per comprare una bottiglietta d'acqua la risposta e stata solo BIRRA E BEVANDE... al modico prezzo la Coca Cola di euro 3!!!!!!
Di tutto questo ho scritto anche ai giornali locali e nazionali allegando la foto del bar che vende la Birra ma naturalmente della mia lettera nessuna menzione.
Omertà e silenzio....
Grazie per l'attenzione saluti,
Roberto
Parmigiano al Bentegodi? / Le vostre opinioni