BOYS PARMA 1977

Curva Nord

Trasferta a Parma

11 - 12 - 2005

Andiamo a Parma, andiamo in una bellissima città che ci accoglie sempre nella migliore maniera, andiamo a salutare i ragazzi dei Boys con cui abbiamo stretto una forte amicizia, una amicizia fraterna che va al di là del discorso sportivo..., sono emozioni difficili da spiegare bisogna viverle di persona per rendersene conto.
NOI TUTTI SIAMO ORGOGLIOSI DELLA LORO AMICIZIA
Per l'occasione, nel nostro settore, la Riviera allestirà una coreografia. Per la buona riuscita di essa serve l'aiuto di tutti Voi, nessuno escluso, serve che il gruppo sia compatto, serve un minimo di sacrificio perché il tutto riesca a regola d'arte. Purtroppo non possiamo svelare sulla fanzine di cosa si tratta ma sul pullman verrà spiegata in tutti i suoi particolari.

IMMAGINI DI UNA AMICIZIA...

Volevo ricordare a tutti voi che in occasione del posticipo serale INTER-PARMA (per intenderci la domenica di SAMP-LAZIO) un ragazzo di noi è andato a Milano (con un due aste del Corto) a seguire la partita nel settore ospiti insieme ai ragazzi parmensi, a fine gara da quel settore si è alzato un coro RIVIERA RIVIERA, non ci sono parole per commentare quello che è successo... GRAZIE, GRAZIE BOYS.

Il testo è stato tratto dal n. 14 di "ONTOUR", la fanzine d'informazione autoprodotta dalla Riviera1988 e distribuita sul pullman in trasferta
Riviera 1988 - sito Internet

BOYS PARMA 1977

Curva Nord Matteo Bagnaresi Rispetto per noi che ci siamo Ultras Liberi Minoranza Rumorosa Diffidati BOYS