BOYS PARMA 1977

Curva Nord

Riffa BOYS 2008/09 Solidarietà gialloblù

18 - 12 - 2008

La Riffa dei BOYS, arrivata alla sua quarta edizione, ha due obbiettivi: aiutare economicamente chi ha più bisogno e coprire parte delle spese che il Gruppo sostiene nelle sue attività, volte ad aggregare persone nel nome di Parma e ad onorare i nostri colori in ogni città. Partecipare alla Riffa dei BOYS è un modo per aiutare la nostra comunità e la nostra Curva. Perché chi ama il Parma ama Parma, e viceversa.
Nel corso degli anni sono state tante le nostre iniziative di solidarietà. Ricordiamo l'acquisto dell'ambulanza per la nostra Assistenza Pubblica; le donazioni all'istituto per disabili gestito dall'ex portiere Astutillo Malgioglio; l'acquisto d'apparecchiature per la pediatria del Maggiore; le donazioni a Save the Children per aiutare le popolazioni dell'Asia colpite dal maremoto nel 2004; la raccolta fondi in memoria del Bagna a favore dell'associazione Parthilar (fondata due anni fa dal "Baroz", membro dei Boys Parma 1977 e caro amico di Matteo) che in Brasile aiuta le famiglie in difficoltà. Così come ricordiamo l'aiuto legale offerto ai fratelli diffidati che ne hanno avuto bisogno; l'acquisto di materiale per colorare la Nord; il mantenere luoghi e l'organizzare iniziative per favorire l'unione di ultras e tifosi (in città, allo stadio e in trasferta). Attività che il Gruppo finanzia esclusivamente con i propri mezzi e con la contribuzione volontaria di ultras e tifosi, senza alcun aiuto esterno.
Con il ricavato dell'ultima edizione della Riffa dei BOYS, grazie alla generosità di tanti tifosi gialloblù e di tanti parmigiani, acquistammo attrezzature ospedaliere per l'Associazione Emiliana Fibrosi Cistica (consegnate al reparto di pediatria dell'Ospedale Maggiore) e allestimmo una coreografia di palloncini in Curva Nord.
Anche quest'anno, come già in varie altre occasioni, la maggior parte del ricavato servirà a finanziare l'acquisto di macchinari per l'Associazione Emiliana Fibrosi Cistica in sede locale.
I biglietti saranno posti in vendita a partire dal 19 dicembre 2008, in occasione di Parma-Cittadella, presso il botteghino BOYS di Curva e presso vari esercizi della nostra città (a fine pagina pubblichiamo relativo elenco).
L'estrazione dei biglietti vincenti si terrà il 14 febbraio 2009 durante l'intervallo di Parma-Grosseto (vedi: elenco dei premi).
I colori della nostra solidarietà sono quelli del nostro tifo e della nostra città, legati dall'amore per i crociati (e per ciò che simboleggiano) in una sola parola: gialloblù.

Bar Gianni, via Duca Alessandro, 44
Cartolibreria "Cartamania" strada Baganzola, 223
High Time Streetwearshop (negozio di abbigliamento), via Carducci, 3/b
Officina (negozio di abbigliamento), via Repubblica, 19