4a Riffa dei BOYS: i premi
03 - 12 - 2008
La Riffa dei BOYS, alla sua quarta edizione, ha tradizionalmente due obbiettivi: aiutare economicamente chi ha più bisogno e coprire parte delle spese che il Gruppo sostiene nelle sue attività, volte ad aggregare persone nel nome di Parma e ad onorare i nostri colori in ogni città.
Con il ricavato dell'ultima edizione, grazie alla generosità di tanti tifosi gialloblù e di tanti parmigiani, acquistammo attrezzature ospedaliere per l'Associazione Emiliana Fibrosi Cistica (consegnate al reparto di pediatria dell'Ospedale Maggiore) e allestimmo una coreografia di palloncini in Curva Nord.
Partecipare alla Riffa dei BOYS è un modo per aiutare la nostra comunità e la nostra Curva. Perché chi ama il Parma ama Parma, e viceversa.
Anche quest'anno la maggior parte del ricavato servirà a finanziare l'Associazione Emiliana Fibrosi Cistica in sede locale.
I biglietti saranno in vendita a partire dal 20 dicembre 2008 presso il botteghino BOYS di Curva Nord e presso altri esercizi commerciali della città, che comunicheremo nei prossimi giorni.
L'estrazione dei biglietti vincenti si terrà il 14 febbraio 2009 durante l'intervallo di Parma-Grosseto.
Elenco dei premi: