BOYS PARMA 1977

Curva Nord

...per la Bandiera, per la città...

09 - 03 - 2007

Sabato 10 marzo, presso il Reparto di Pediatria dell'Ospedale Maggiore di PARMA, verranno donate alcune attrezzature ospedaliere all'Associazione Emiliana Fibrosi Cistica, donazione resa possibile con parte del ricavato della terza edizione della RIFFA DEI BOYS, tenutasi nel dicembre del 2006.
Come nelle precedenti edizioni la Riffa ha centrato due obiettivi: aiutare economicamente chi ne ha più bisogno e coprire parte delle spese che il nostro Gruppo sostiene nelle sue attività, volte ad onorare i colori del PARMA Calcio in ogni città. Un modo per aiutare la nostra Comunità e la nostra Curva, perché chi ama il PARMA ama PARMA e viceversa.
Siamo orgogliosi della nostra iniziativa benefica, una delle tante nel corso della nostra storia, che si concretizza in periodo in cui gli ultras sono accusati d'essere uno dei mali di questa società, apostrofati come "disadattati" e "teppisti". Ma queste azioni non sono rare, neppure nelle altre Curve italiane, semplicemente: sono ignorate da taluni mass-media, perché contrastano con la figura dell'ultras che hanno voluto dipingere, insieme ai potenti del calcio e alle istituzioni.
Concludiamo il presente comunicato ringraziando di cuore la generosità di tutti gli ultras, tifosi e semplici cittadini, che hanno voluto dare un contributo alla nostra iniziativa, chi crede in noi e chi ci rispetta.

BOYS PARMA 1977
...da 30 anni Ultras di questa Città!

BOYS PARMA 1977

Curva Nord Matteo Bagnaresi Rispetto per noi che ci siamo Ultras Liberi Minoranza Rumorosa Diffidati BOYS