10 - 11 - 2006
La Riffa dei BOYS, giunta ormai alla sua terza edizione, ha tradizionalmente due obbiettivi: aiutare economicamente chi ne ha più bisogno e coprire parte delle spese che il Gruppo sostiene nelle sue attività, volte ad onorare i nostri Colori in ogni città.
La stagione scorsa, grazie alla generosità di tanti tifosi Crociati, con il ricavato della Riffa è stato possibile acquistare delle attrezzature ospedaliere, donate all'Associazione Emiliana Fibrosi Cistica e consegnate al reparto di pediatria dell'Ospedale Maggiore. Così come è stato possibile far fronte ad una parte delle ingenti spese sostenute dal Gruppo, tanto per fare un esempio: per dare assistenza legale ai ragazzi diffidati.
Partecipare alla Riffa dei BOYS è un modo per aiutare la nostra Città e la nostra Curva. Perché chi ama il PARMA ama PARMA e viceversa.
Anche quest'anno l'incasso servirà a finanziare l'Associazione Emiliana Fibrosi Cistica.
Il costo di ogni biglietto è di 2,00 Euro. I tagliandi potranno essere acquistati direttamente presso lo stadio Tardini (domenica 12 novembre prima di PARMA-Inter e nelle prossime partite casalinghe) rivolgendosi ai ragazzi del Gruppo (ben riconoscibili), presso la Sede BOYS di via Calestani 10, o in diversi bar della città.
Le estrazioni saranno effettuate durante l'intervallo di PARMA-Lazio (23 dicembre 2006), alla presenza di un delegato del Sindaco di PARMA.
Elenco dei premi: