Sventolare in... libertà!
14 - 03 - 2007
Domenica 18 marzo, in occasione di PARMA-Siena, terminerà la Gara delle Bandiere e verrà proclamata la bandiera vincente, calcolando i voti raccolti sul nostro sito (www.boysparma1977.it) e quelli espressi domenica stessa presso il nostro botteghino.
La Gara non ha avuto tantissimi partecipanti, conseguenza dello scarso entusiasmo generato dalla squadra, ma comunque: quindici nuove bandiere hanno colorato la Nord. Ringraziamo chi si è adoprato per rendere più bello e vigoroso il nostro tifo.
L'ultima domenica della Gara, sperando sia una bella giornata di sole, la dedicheremo proprio alle nostre bandiere. Sventolerà tutto il nostro arsenale e, fin da ora, invitiamo ogni tifoso Crociato a portare una bandiera (oltre, ovviamente, a quelli impegnati nella Gara).
Domenica bisognerà vincere a tutti i costi, e noi dovremo esser belli come il sole per aiutare il nostro PARMA. Intonando "Finché vedrai sventolar questa bandiera, tu saprai che qui si spera di restare in Serie A", con tutte le bandiere possibili al vento, la Nord dovrà fare del suo meglio, per spingere i Crociati in gol e intimorire gli avversari.
Tutto questo alla faccia dell'"Osservatorio di non so cosa", che vuole uno stadio senza tamburi, megafoni, coreografie, striscioni e bandiere.
Dimostriamoglielo! Dimostriamo a tutti quanta "violenza" può scatenare un mare di colore, una bandiera al vento, magari sventolata da un bambino in spalla al suo papà!
Forza ragazzi, pronti a sventolare!
PER LA BANDIERA, PER LA CITTA'... FORZA PARMA!