BOYS PARMA 1977

Ultras Liberi

Servizi Rss Ultras Liberi
Ultras Liberi
Motore di Ricerca di Ultras Liberi

Uniti per L'Aquila: contributo di Parma in trasferta

19 - 04 - 2009

Ieri pomeriggio, allo stadio Picchi di Livorno, alcuni ultras livornesi della Curva Nord hanno avvicinato alcuni esponenti dei BOYS prima della partita, per invitarci a partecipare, relativamente al settore ospiti e quindi a tutta la nostra tifoseria, alla loro iniziativa di solidarietà "Uniti per L'Aquila" (raccolta di fondi a favore del popolo aquilano colpito dal terremoto).
Tra noi e gli ultras livornesi non vi sono rapporti (né d'amicizia né d'inimicizia) ma senza esitazioni abbiamo deciso di collaborare. Il mondo ultras e del tifo si basa su tante rivalità ma sa quando bisogna unirsi nella solidarietà.
Gli ultras livornesi ci hanno consegnato alcuni loro volantini e alcune cassette di cartone per raccogliere le offerte. Così abbiamo proceduto alla raccolta. Tanti ultras e tifosi parmigiani hanno partecipato e davvero con grande generosità. Tutto il ricavato è stato consegnato direttamente agli ultras livornesi, a fine partita. Nei prossimi giorni ci comunicheranno l'ammontare esatto di quanto ha donato Parma in trasferta.
Ringraziamo tutti gli ultras e tutti i tifosi gialloblù che hanno partecipato all'iniziativa, volta ad aiutare il popolo aquilano, duramente colpito dal terremoto e da chi ha costruito speculando.
18-04-2009 BOYS PARMA 1977 a Livorno. Iniziativa ''Uniti per L'Aquila'' degli ultras livornesi della Curva Nord

BOYS PARMA 1977

Curva Nord Matteo Bagnaresi Rispetto per noi che ci siamo Ultras Liberi Minoranza Rumorosa Diffidati BOYS