BOYS PARMA 1977

Ultras Liberi

Servizi Rss Ultras Liberi
Ultras Liberi
Motore di Ricerca di Ultras Liberi

Tornelli: prima la coda e poi entrata libera

Lettera a www.boysparma1977.it

17 - 03 - 2007

=== ===

Cari Boys,
in riferimento all'articolo "Porte aperte... ma non troppo" volevo solamente farvi presente che l'articolo mi ha assai sorpreso, e con me sicuramente altri ragazzi. Il motivo? Semplice. Assieme a qualche altro ritardatario siamo entrati intorno alle 15.20 (al massimo, perchè ho potuto vedere il gol di Budan siglato al 23' già perfettamente posizionato) senza subire alcuna perquisizione o alcun controllo, ed assieme a me posso contare almeno altri 4-5 ragazzi, tutti quanti con sciarpe, cappellini, bandiere...insomma, potenziali "delinquenti" secondo quanto si apprende dai telegiornali in questi giorni.
Mi sorprende, quindi, che fino a qualche istante prima del mio arrivo ci sia stato una così colossale procedura di sicurezza trasformatasi in un istante in un'opposta procedura di "libera entrata".
Insomma, a conti fatti, se io o un altro di quei ragazzi che erano con me fossimo entrati con le peggiori intenzioni oggi la tifoseria del Parma sarebbe in parte cornuta perché tenuta fuori dai cancelli anche dopo l'inizio della partita, e mazziata perché un potenziale delinquente avrebbe potuto tranquillamente entrare con qualsiasi cosa in tasca solamente 5 minuti dopo.

Michele

BOYS PARMA 1977

Curva Nord Matteo Bagnaresi Rispetto per noi che ci siamo Ultras Liberi Minoranza Rumorosa Diffidati BOYS