BOYS PARMA 1977

Ultras Liberi

Servizi Rss Ultras Liberi
Ultras Liberi
Motore di Ricerca di Ultras Liberi

UTC: Sampdoria-Atalanta ore 15 noi non entriamo

27 - 02 - 2007

28-02-2007. Striscione UTC 'Merc. ore 15. Divertitevi!'La Serie A ha giocato mercoledì 28 febbraio e, eccezion fatta per il posticipo serale, tutte le partite si sono svolte alle ore 15.00. Tra orari assurdi e tornelli, biglietti introvabili e leggi speciali, stanno cercando d'espellere Ultras e tifosi dagli stadi.
Gli Ultras Tito Cucchiaroni si sono opposti all'ennesimo sopruso. Di seguito riportiamo il loro comunicato.

=== ===

Abbiamo avuto in questi giorni occasione di chiederci quali e quanti interessi stiano dietro ad un attacco violento, premeditato, inutile verso le tifoserie organizzate di tutta Italia.
Abbiamo avuto conferma che, al di là dei proclami di pugno duro e rispetto della legalità, a farla da padrone sono stati il business e l'esigenza di portare avanti uno squallido teatrino chiamato calcio (pensiamo agli stadi messi a norma e non solo).
Noi che ricaviamo la nostra ragione di essere da questo schifoso mondo, ma la trasformiamo in un motivo di vita, legata ai nostri sentimenti, alle nostre sensazioni, ci troviamo ancora una volta a dover assumere una posizione di rottura, probabilmente definitiva.
Ci tolgono, senza alcun rispetto per le nostre libertà di cittadini-tifosi, la libertà di seguire la nostra squadra in trasferta?
Non ci toglieranno qualcosa a cui teniamo, forse, ancora di più: la voglia e la possibilità di stare insieme. Per questo saremo fuori dallo stadio anche mercoledì, in occasione di Sampdoria-Atalanta.
Non vogliamo diventare burattini nelle mani di questi vermi.
Non accettiamo che siano loro a decidere se, quando e come andare allo stadio.

A SAMPDORIA-ATALANTA NOI NON ENTRIAMO!
..ma ci vediamo fuori...
troppo facile non presentarsi.
Facciamoci vedere, sentire...
Continuiamo a lottare!
RITROVO SOTTO LA SUD ALLE 14.30

Ultras Tito Cucchiaroni

BOYS PARMA 1977

Curva Nord Matteo Bagnaresi Rispetto per noi che ci siamo Ultras Liberi Minoranza Rumorosa Diffidati BOYS