06 - 05 - 2008
Il Gruppo, al momento, non ha ancora deciso con che mezzi affrontare l'ultima trasferta di questo campionato.
Nel corso della stagione sono stati veramente pochi (troppo pochi) i tifosi che hanno deciso di seguire e sostenere il Parma fuori casa. Un peccato, perché i nostri colori vanno inneggiati sempre; un errore, perché gli obbiettivi stagionali si conquistano domenica per domenica. Diciamo questo non per polemica fine a sé stessa ma (indipendentemente da come finirà questo campionato) per costruire un futuro diverso; per stimolare una vera partecipazione al tifo.
Firenze è l'ultima trasferta di questo campionato e in ballo c'è sempre la nostra permanenza in Serie A. Tanti tifosi gialloblù desiderano finalmente dare il loro contributo alla Causa ed è nostro preciso dovere fare tutto il possibile affinché più parmigiani possibile possano muoversi insieme per andare a tifare Parma al Franchi. Purtroppo, però, si presentano gravi problemi organizzativi. Il numero di pullman disponibili (a causa del raduno nazionale degli Alpini), è del tutto insufficiente per le esigenze contingenti della nostra tifoseria (non le soddisfa neppure in MINIMA PARTE). I treni di linea non hanno prezzi popolari (sulla Parma-Firenze bisognerebbe ricorrere ad Intercity Plus o ad Eurostar) e comunque non hanno tutti i posti che ci servono (anche qui siamo MOLTO LONTANI).
Tutti i tesserati BOYS sono invitati a partecipare alla riunione di stasera e a comunicare in tempi BREVISSIMI la loro partecipazione alla trasferta di Firenze.
Durante la riunione valuteremo cos'è più opportuno fare.
Pubblicheremo tutti gli aggiornamenti relativi sul nostro sito.