BOYS PARMA 1977

Curva Nord

Caso Baldini: qual'è la differenza?

06 - 09 - 2007

Lettera a www.boysparma1977.it

Ragazzi,
domenica 26/08/2007 tutti NOI crociati abbiamo assistito alla lite scoppiata (non sugli spalti né tanto meno fuori dallo stadio) sul nostro magnifico campo di calcio tra il "carissimo" Silvio Baldini ed il nostro allenatore Mimmo Di Carlo.
La scena rivista in televisione sembrava da comiche anni 50, i programmi sportivi ci ridevano sopra basta andare su http://video.libero.it/app/play?id=214d580970ef593c438f81709fcdde57, Ulivieri dichiara: "lì per lì mi sono messo a ridere" "i due hanno sbagliato" "nella scala della violenza vengono prima altre situazioni".
Ma la cosa più bella che ho letto è la dichiarazione di Baldini: "Mi scuso con tutti ma non con Di Carlo". "Chiedo scusa ai tifosi di Parma, non volevo dare un calcio a loro"!!!!!!
Lasciando perdere i comizi sul fatto che loro devono dare buon esempio e balle varie, mi viene da dire che anche loro sono persone umane come noi, posso avere i loro sfoghi, possono anche scannarsi davanti alla televisione, pagandola come la hanno pagata i nostri fratelli DIFFIDATI.
Perché loro non prendono la diffida? Perché non vengono denunciati e multati? Perché non vanno a firmare in questura? Perché loro no e noi si? (il caso Baldini non è ne il primo né l'ultimo).

Guardando la foto tra Baldini-Di Carlo e Parma-Juve ho immortalato due scene e mi chiedo:
QUALE CAZZO E' LA DIFFERENZA???? Stesso campo stesso stadio!
Stadio Tardini. A sinistra: un ragazzo dei BOYS prende a calci nel culo un ultras della Juventus. A destra: Baldini prende a calci nel culo Di Carlo.

Z.

BOYS PARMA 1977

Curva Nord Matteo Bagnaresi Rispetto per noi che ci siamo Ultras Liberi Minoranza Rumorosa Diffidati BOYS