BOYS PARMA 1977

Curva Nord di Parma

10° Torneo dei BOYS

01 - 05 - 2008

Manifesto del 10° Torneo dei BOYS Il Parma sta vivendo momenti drammatici; siamo sull'orlo della retrocessione. Combattiamo per restare in Serie A, ma comunque vada: non ci arrenderemo mai. Continueremo a sostenere il Parma, nel bene e nel male, in qualsiasi categoria lui giocherà. E continueremo a fare quello che abbiamo sempre fatto, fieri di essere ultras, fieri dei nostri colori e della nostra città. In quest'ottica (che si fonda su un NO ALLA RESA a 360° gradi) vi presentiamo il Torneo di calcetto dei BOYS, momento di aggregazione estiva per gli ultras e i tifosi gialloblu.
Il Torneo, arrivato alla sua decima edizione, si svolgerà come da tradizione presso il campo della Unione Polisportiva Virtus, in via Del Bono a San Lazzaro.
Le regole sono sempre le stesse: i partecipanti devono essere tutti tifosi abbonati di Curva Nord, e per ogni squadra servono 3 tesserati BOYS; la quota di iscrizione (per coprire i costi del campo e del torneo) è di 5 euro a giocatore.
Raccoglieremo le iscrizioni al botteghino BOYS durante PARMA-Genoa, e in Sede al martedì e al giovedì, fino al 13 maggio (compreso).
I sorteggi si terranno in Sede giovedì 15 maggio. I calendari saranno resi noti anche sul nostro sito internet.
Le partite si disputeranno dal 19 maggio al 7 giugno, ma sono possibili variazioni per motivi meteorologici. Su www.boysparma1977.it, giorno per giorno, troverete i risultati e le classifiche.
Come ogni anno vi invitiamo a partecipare numerosi, perché il clima che si vive in queste serate è spontaneo e genuino, l'ideale per farsi due risate davanti a una birra e un buon panino, ma soprattutto per avvicinarsi al Gruppo.
Nessuno dei BOYS vi chiederà un documento d'identità, non passerete da nessun tornello e non farete un estenuante e snervante fila prima di entrare, al contrario sentirete i nostri cori e vedrete i nostri striscioni, tra cui spiccherà quello con le due stelle, che per 30 anni ha girato ogni stadio d'Italia e d'Europa senza alcuna richiesta o autorizzazione.
Sarà il primo torneo senza il Bagna, e abituati ad averlo al nostro fianco ogni sera e a condividere ogni cosa con lui, sentiremo tanto la sua mancanza. Alla fine, qualunque squadra alzerà al cielo il trofeo, la vittoria sarà dedicata a lui. Ora ragazzi, è tempo di mettersi in gioco!
VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

BOYS PARMA 1977

Curva Nord Matteo Bagnaresi Rispetto per noi che ci siamo Ultras Liberi Minoranza Rumorosa Diffidati BOYS