03 - 01 - 2008
Rieccoci qui, dopo tre partite e un e un solo punto nel carniere, ma con una freccia in più nell'arco, un bomber di razza che può darci gol e punti. La tifoseria gialloblu può interpretare questo sforzo societario come la garanzia che si vuole far bene, testimonianza della volontà di rimanere nella massima serie. Speriamo che l'intero ambiente tragga giovamento da questo inserimento, stimolando un forte entusiasmo nei giocatori e nei tifosi. La squadra avrà un uomo di peso che, nel corso della sua carriera, ha dimostrato d'essere un combattente pronto alla battaglia e al sacrificio; un uomo che può diventare importante all'interno dello spogliatoio e nel rapporto con i tifosi; un uomo che può far capire ai compagni quello spirito ultras che lui conosce bene.
I tifosi devono apprezzare lo sforzo della società e dimostrare di meritare questa categoria e il blasone duramente conquistato negli anni. In special modo quando si tratta di seguire il Parma in trasferta, dove ormai il compito è lasciato nelle mani dei BOYS e di pochi altri.
C'è bisogno assoluto di unità di intenti tra squadra e tifosi, per remare tutti dalla stessa parte. Basta fare gli offesi e i preziosi, c'è solo bisogno di rispetto reciproco e dialogo. Noi, abbiamo sempre fatto il nostro dovere e lo faremo sempre, magari senza mezze misure, senza compromessi, ma per il bene del Parma. Alcuni giocatori lo sanno e l'hanno già capito, qualcun altro forse no, ma non è tempo di divisioni.
Oggi arriva al Tardini l'Atalanta, chi era a Bergamo sa che c'è una brutta figura da cancellare, magari con una prestazione convincente, magari con tre punti! La Nord e l'intero stadio si devono calare nella parte, trascinando la squadra alla vittoria, aiutando il più possibile chi si sgola per fare il tifo, in condizioni precarie, vista l'assenza di megafoni, tamburi e bandieroni. Dateci una mano, seguiteci, perché è bello dare un grande contributo per la Causa e non aspettare passivamente di poter salire sul carro dei vincitori a giochi fatti.
C'è bisogno di tutti, anche delle vostre piccole bandiere, quelle da troppo tempo ripiegate in camera, quelle che sono l'unica cosa che può entrare in uno stadio senza essere denunciate. Ribelliamoci e coloriamo la nostra Curva da qui fino alla fine del campionato, in maniera spontanea, con il cuore e la voglia di sentirsi parte integrante della NORD! Cosa aspettate ragazzi... batte forte il cuore della Nord!!!
VIVA i BOYS VIVA il PARMA.