02 - 11 - 2007
In occasione della trasferta di Palermo (durata due giorni) gli aggiornamenti del sito sono stati interamente dedicati alla medesima, con la pubblicazione (quasi in tempo reale) delle relative "Cartoline ultras". Un'iniziativa originale (probabilmente siamo i primi) che ha un solo scopo: promuovere la partecipazione alle trasferte (tutte, anche quelle più lontane).
Il sito dei BOYS non fa sterile intrattenimento e non persegue un aumento dei visitatori fine a sé stesso. Il sito dei BOYS diffonde il credo e le opinioni del Gruppo ultras di Parma, e ne pubblicizza le iniziative.
Seguire il Parma (in casa e in trasferta, nel bene e nel male) è il primo dei nostri doveri. Per questo crediamo che, a chi si collega al nostro sito durante tali momenti, debba essere indirizzato un solo messaggio: la prossima volta... vieni anche tu!
Boysparma1977.it non vuole fare solo informazione; vuole fare proselitismo, vuole portare gente in Curva Nord, sui nostri pullman e in Sede.
Le immagini che abbiamo pubblicato, seppur nella loro semplicità, crediamo possano trasmettere emozioni e stimolare la voglia di partecipare alle trasferte, al tifo e alla vita di Gruppo.
Il servizio "Cartoline ultras" dei BOYS sarà ripetuto in altre occasioni (probabilmente durante le trasferte più lontane).