BOYS PARMA 1977

Curva Nord di Parma

Genova e Palermo, tocca anche a noi!

18 - 10 - 2007

Stagione 2006/07. I Boys Parma in viaggio per Palermo Dopo la sosta per gli impegni della nazionale (speriamo utile per ricaricare l'ambiente e le gambe dei giocatori), domenica si ricomincia in campionato, si ricomincia da una trasferta, da Genova, dagli amici blucerchiati della Sampdoria.
La trasferta di Genova (Sampdoria), soprattutto grazie all'amicizia, alla bella città dove magari andare a farsi una mangiata di pesce, è sempre stata abbastanza seguita dai tifosi gialloblu. Visto l'inizio non entusiasmante - in Nord e in trasferta (anche quelle vicine che sono state snobbate dai più) - speriamo domenica sia l'occasione per rialzare un po' la testa e interrompere quest'andamento negativo. La partita è un po' più abbordabile di quella con la Roma e bisognerà fare l'impossibile per conquistare punti. Anche un solo punto, a fine campionato, potrebbe decidere la nostra salvezza.
Qualche dettaglio per chi vorrà partecipare.
I BOYS organizzano il viaggio in pullman e la prevendita c'è questa sera (18 ottobre), dalle 21 alle 23:30 in Sede. Ovviamente è un reggiano chi manca!
Stiamo organizzando anche la trasferta successiva, che verrà nel turno infrasettimanale subito dopo la sfida (salvezza!) interna con il Livorno. Mercoledì 31 ottobre il Parma giocherà a Palermo, trasferta molto più impegnativa della vicina Genova. Nella sfortuna del turno infrasettimanale ci è andata bene che il giorno dopo la partita (giovedì 1 novembre) sarà festa. Così, chi lavora, dovrà utilizzare un solo giorno di ferie. Chi è interessato deve comunicarcelo il prima possibile. Noi, dopo aver studiato varie soluzioni, abbiamo scelto quella più economica, forse più impegnativa, ma sicuramente più suggestiva... quella del viaggio in pullman (spesa sui 100-120 euro)!!!
Non perdetevi questa esperienza!

BOYS PARMA 1977

Curva Nord Matteo Bagnaresi Rispetto per noi che ci siamo Ultras Liberi Minoranza Rumorosa Diffidati BOYS