25 - 09 - 2007
Lettera a www.boysparma1977.it
Ciao sono un abbonato del Parma da oltre 15 anni che segue quando riesce la squadra anche in trasferta... non sono un curvaiolo ma rispetto e apprezzo molto il lavoro che fate e la passione che ci mettete... ma vi scrivo per denunciare una truffa che è veramente ingiusta. Sono abbonato nei distinti e per Parma Torino volevo portare una persona di fianco a me... bene questa mattina scopro che da 15 euro dell'anno scorso per un ridotto donna (prezzo accettabile per una serie A) SI è PASSATI A 40 EURO....!!!!!!!!!!
No Ghirardi non è possibile che per una bassa serie A chiede 40 euro per i distinti laterali e 25 per una curva... infatti la persona in questione rinuncia a venire dicendomi che ci mettiamo da parte i soldi per una bella trasferta... questo è tifo... il resto solo business... che schifo ragazzi.
Sarei molto contento di vedere questa lettera pubblicata anche solo per un giorno... andare allo stadio in compagnia è una delle cose più belle ma a questi prezzi Ghirardi te lo impedisce... e poi voleva 15.000 abbonati... 15.000 calci nel c... gli darei...
Ciao e grazie.
Extra Passion