15 - 02 - 2007
Tutt'ora, a pochi giorni dalla sfida di domenica contro la Sampdoria, non si hanno notizie precise sulla questione "agibilità" del nostro caro Tardini, ancora non si sa se la partita si svolgerà a porte aperte o chiuse, o aperte parzialmente, e probabilmente si saprà all'ultimo (forse sabato).
Durante la nostra riunione abbiamo parlato a lungo di questa gara, occasione per festeggiare il gemellaggio con i blucerchiati (che saranno a PARMA già da sabato) ma anche una sfida delicatissima sul campo, da vincere a tutti i costi. Ma l'incognita più grande era sempre la stessa: potremo entrare o ci sarà impedito? Deciderà un perito. Probabilmente: qualcuno che al Tardini non ci ha mai messo piede.
In ogni caso NOI, tifosi e Ultras del PARMA Calcio, ci saremo. Per amore del nostro PARMA e del mondo ULTRAS, così come lo abbiamo sempre vissuto: a testa alta. Al di qua o al di là dei tornelli, cercheremo di far sentire la nostra voce: tifo per i gialloblu, dissenso per le nuove leggi speciali, che rischiano di uccidere quella passione e genuinità che contraddistingue molte Curve italiane fra cui la nostra Nord.
Perché noi di adottare "modelli" di popoli che non fanno uso del bidet proprio non ne abbiamo voglia!
MODELLO INGLESE? NO, THANKS!