BOYS PARMA 1977

Curva Nord

Noi con la voce, voi con il cuore, tutti insieme: ci salveremo!!!

24 - 03 - 2006

Un PARMA così cinico e vincente non lo vedevamo dai tempi di Ancelotti; è autoritario in difesa e riparte con rapidi contropiedi spesso vincenti. Ed ecco servita la quarta vittoria nelle ultime cinque trasferte.
Non saremo una squadra spettacolare, né tanto meno di fenomeni, ma è sotto gli occhi di tutti che si sta compiendo qualcosa d’importante, domenica dopo domenica.
Abbiamo raggiunto la considerevole quota di trentacinque punti, quando ci sono ancora otto partite da disputare, otto incontri da affrontare con altrettanto cuore e agonismo. Lo stesso deve fare la Curva, perché ancora una volta vogliamo essere partecipi di quello che speriamo sia un felice epilogo, magari da raccontare ai posteri.
Dalla Nord ci aspettiamo grinta e voce, domenica dopo domenica, con la speranza di chiudere al più presto questo campionato, magari risolvendo definitivamente la questione societaria. In noi c’è grande gioia per i risultati della squadra ma c’è anche grande preoccupazione per il futuro del PARMA Calcio. Vogliamo conquistare la salvezza sul campo e poi: tenercela ben stretta.
Oggi incontriamo l’Inter, una squadra che non ha bisogno di presentazioni, costruita per vincere ma non certo invincibile. Non siamo vittime votate al sacrificio e con la nostra spinta abbiamo il dovere di provarci, per regalarci un altro sogno, un’altra domenica da ricordare!
Fuori dallo stadio ci sarà da prestare particolare attenzione... I nerazzurri saranno numerosi e, come tutte le grandi tifoserie, con elementi d’ogni tipo.
IL PARMA SIAMO NOI.

BOYS PARMA 1977

Curva Nord Matteo Bagnaresi Rispetto per noi che ci siamo Ultras Liberi Minoranza Rumorosa Diffidati BOYS