Vita di Curva

2004/05

Un'avventura per... chi non s'arrende mai!

01 - 04 - 2005

Qualche mese fa avevamo chiesto maggior impegno alle compagnie vicine al Gruppo, sia per stimolare un loro avvicinamento sia per favorire una maggior partecipazione alle trasferte, specie quelle più lontane. Adesso, davanti a noi, ci sono ben tre partite fuori casa tutte in fila, di cui due (come costi, chilometri da percorrere e giorni di ferie da utilizzare) sicuramente impegnative. Non tutti i BOYS, per ovvi motivi, potranno essere presenti sia a Reggio Calabria sia a Vienna. Il Gruppo, nel limite del possibile, cercherà di ripartire e organizzare sensatamente le proprie forze, ma questi sforzi, per avere successo, non possono prescindere dalla collaborazione di tutti. Ci rivolgiamo quindi nuovamente a tutti quei ragazzi che ci seguono di solito, ai nostri tesserati e a chi vuole bene a PARMA e al PARMA. E’ giunto il momento che tutti facciano qualche sacrificio, affinché si riesca ad essere più numerosi possibile in trasferta, da qui (a Reggio Calabria) a fine stagione.
Reggio Calabria, fino a poco tempo fa, era la trasferta più lontana del campionato e la si attendeva dall’inizio della stagione, per quella magica atmosfera che si creava sempre sul nostro pullman. Un lungo viaggio; una grande avventura, costellata di momenti piacevoli e da qualche incidente (ricordiamo l’incendio al nostro torpedone di qualche anno fa). Piccoli e grandi episodi, vissuti fianco a fianco, capaci di consolidare i rapporti tra tutti i ragazzi del Gruppo.
Reggio Calabria, oggi, è una trasferta importantissima. Il PARMA deve cercare con ogni mezzo di fare punti per riprendere quota e noi, che abbiamo urlato a gran voce di voler “portare il PARMA alla salvezza” non possiamo mancare!
Sabato, al tramontare del sole, prenderà il via una nuova spedizione BOYS, con destinazione: profondo Sud. Se anche tu, insieme a Noi, vuoi prendere parte a quest’avventura, se anche tu, come Noi, rifiuti la resa… t’aspettiamo questa sera in Sede per la prevendita.
A REGGIO CALABRIA… CHI NON S’ARRENDE MAI!