Vita di Curva

2004/05

Manchi solo tu?

12 - 03 - 2005

In Sede BOYS, da poco più d’un ora, s’è conclusa la prima fase della prevendita per Bergamo, che riprenderà questa mattina (sabato) alle 10 e si concluderà definitivamente alle 11.30.
Dopo lo splendido corteo d’una settimana fa, dopo la massiccia propaganda in città, dopo che tutti i gruppi organizzati hanno stabilito d’effettuare la trasferta a Bergamo insieme, tornando a dar vita alla mitica “carovana Gialloblu Crociata”, dopo che BOYS e Coordinamento hanno concordato prezzi speciali e abbordabili a tutti, la speranza d’una buona partecipazione a questa nuova missione s’è consolidata in noi. Sensazioni positive maturate durante la vita di Gruppo, allo stadio domenica scorsa e in città durante la settimana. Un risorto entusiasmo, risuscitato in tutti i gruppi, in tutti i settori e in tutti i quartieri, che viviamo in prima persona e finalmente ci circonda.
Bergamo è una di quelle trasferte dove spesso s’è registrata una bassa affluenza di sostenitori (Ultras e tifosi) parmigiani. Indipendentemente dai questi precedenti negativi, grazie alla positiva “scossa” che ha rianimato lo spirito di tutte le componenti Gialloblu Crociate, eravamo convinti che, questa volta, le cose sarebbero andate diversamente. Buoni auspici che, stanotte, hanno preso forma.
Quando ancora è da effettuarsi la prevendita del sabato mattina un dato è già certo: 4 pullman BOYS (nostro record stagionale) partiranno alla volta della città orobica. Un dato molto positivo e non isolato, infatti, da notizie pervenute in Sede: tutti i gruppi stanno registrando numerose adesioni.
Ci apprestiamo a vivere un evento, di quelli che ricorderemo per sempre. Siamo pronti a rimetterci in marcia, per tener fede alla nostra solenne promessa: “Portiamo il PARMA alla salvezza”. Un giuramento sottoscritto da Ultras e tifosi, diffidati, squadra e città.
A Bergamo: tutti dovranno dare tutto. Per quanto ci riguarda: dovremo tifare senza sosta, tenere alti i nostri Colori, cantare e incitare la squadra per più di novanta minuti, fino a condurla la dove vogliamo: alla salvezza.
Se non hai ancora dato la tua adesione alla carovana Gialloblu Crociata, spicciati a farlo e corri in Sede questa mattina. Solo così, da domenica sera, potrai dire con orgoglio: “A Bergamo io c’ero!”.

A Bergamo con i BOYS!