Vita di Curva

2004/05

Destinazione "derby"

31 - 01 - 2005

Bologna - PARMA si disputerà Giovedì 3 Febbraio alle ore 20:30.
Nuovo appuntamento in notturna, addirittura in un giorno lavorativo, nel bel mezzo di questo gelido inverno. Sì, sembra proprio che i signorotti del mondo del pallone stiano facendo di tutto per avere gli stadi sempre più deserti. Ma proprio per contrastare le loro politiche, ma soprattutto per star vicini ai nostri Colori, noi a Bologna ci saremo. Ci saremo perché amiamo PARMA e il PARMA, perché siamo BOYS, perché il momento è sempre difficile e tutti dobbiamo dare il massimo affinché la nostra risalita dalle zone basse della classifica non subisca battute d’arresto. Ci saremo perché Bologna rievoca scontri epici, perché è un derby-regionale, perché è un incontro che il codice Ultras ci obbliga ad onorare tassativamente. Per un BOYS è doveroso esser sempre presente, ma questo dovere, in alcuni casi, è ancora maggiore; Bologna è uno di questi.
Siamo consapevoli che per qualcuno, causa impegni lavorativi, sarà difficile esserci. Ma questo non dev’essere di scusa a nessuno, tutt’altro, chi può, anche a costo di qualche sacrificio, non deve mancare. Bologna è la trasferta più abbordabile del campionato, la più vicina, l’unica in Emilia.
Vogliamo essere tanti al Dall’Ara, uniti, compatti, motivati e colorati, ad incitare i Gialloblu Crociati.

Tante volte hai cantato del tuo orgoglio parmigiano che mai ti abbandona. Adesso ti chiediamo di dimostrarlo, venendo a Bologna!

A Bologna con i BOYS!