Tifo libero al Torneo dei BOYS!
28 - 05 - 2006
Questa sera alla Virtus di San Lazzaro, in Via del Bono, inizierà il Torneo di calcio a 5 dei BOYS, momento d'aggregazione post-campionato per la Curva Nord.
Sono già nove anni che organizziamo questa bella iniziativa, che coinvolge centinaia di giovani e meno giovani. Il Torneo dei BOYS è sport ma soprattutto amicizia, un'occasione per conoscersi, per avvicinarsi al Gruppo e inserirsi in esso.
Quest'anno abbiamo ricevuto veramente molte adesioni, tant'è che le squadre partecipanti sono salite a ventuno; un record. Ci sono le compagini storiche, ma anche tante nuove: alcune formate da ragazzi giovanissimi, quella della Virtus, quella dei giardinieri/dipendenti del Parma Fc.
Il Torneo dei BOYS è anche agonismo, ma non a tutti i costi. I premi sono solo simbolici e l'obbiettivo principale è quello di divertirsi stando insieme.
Invitiamo tutti a partecipare alle nostre serate, se non in campo... sugli spalti, fra cori, spuntini, finti sfottò e tanta goliardia.
Al contrario dei moderni stadi italiani: per entrare non servono documenti, non ci sono né tornelli né steward, nessuna perquisizione, nessuna telecamera e nessun sopruso. Ma soprattutto: tutti gli strumenti per il tifo possono essere utilizzati liberamente (sono i benvenuti!) senza rischio d'essere diffidati.
FORZA RAGAZZI PARTECIPATE!