24 - 09 - 2003
Coppa UEFA
Questa volta il PARMA ha dovuto fare a meno di Noi! Niente trasferta in Ucraina infatti per lo striscione BOYS, che evidentemente non ce la cava proprio ad entrare in questa parte dell'ex Unione Sovietica, visto che già alcuni anni fa, per altro ultima trasferta in cui non fummo presenti, non riuscimmo ad andare a Krivoy Rog per la partita con il Krivbas.
Avevamo deciso di affrontare la trasferta in una decina con il solo intento di portare lo striscione visto il motto SEMPRE PRESENTI AL SEGUITO DELLA NOSTRA FEDE, ma il prezzo della trasferta circa seicentocinquantamila delle vecchie lire, un terzo dello stipendio medio di uno di noi, era alquanto proibitivo e disposti al sacrificio eravamo solo in tre o quattro. Visto il numero esiguo delle adesioni e l'inopportunità di portare in così pochi lo Striscione, si è deciso che andare tanto per fare una gita con squadra, dirigenti e giornalisti non era proprio il caso, e molto più umilmente, seppur a fatica, abbiamo deciso di stare a casa.
La speranza è che il PARMA, nella gara di ritorno, con una prova gagliarda e attenta ci regali il passaggio del turno e che il sorteggio non sia sempre cosi maligno da sbatterci in capo al mondo.