BOYS PARMA 1977

Curva Nord

Cara presentazione?

29 - 07 - 2009

Il Parma Calcio presenterà ufficialmente la squadra l'8 agosto 2009, allo stadio Tardini, giorno della partita pre-campionato contro l'Osasuna (calcio d'inizio alle 20.30). In tale occasione sarà anche eseguito da Antonio Benassi, per la prima volta pubblicamente, l'inno "Forza Parma". Un'occasione bella, importante e storica. "Forza Parma", messo colpevolmente in soffitta per troppi anni, tornerà a suonare come grido di battaglia, con la voce e la musica di un artista parmigiano, vero tifoso della Nord. Una bella iniziativa, che s'è concretizzata ascoltando ultras e tifosi.
Certamente, essendo un periodo vacanziero, molti parmigiani saranno fuori città. Per questo è necessario adoprarsi per stimolare al massimo la partecipazione.
Il prezzo di 10 euro per accedere alla Curva Nord è eccessivo, e ha fatto storcere il naso a molti. Non è un bel biglietto da visita, specie per un occasione che deve essere assolutamente popolare, e contrasta con i prezzi relativi alla campagna abbonamenti (sicuramente onesti).
Per questo ci appelliamo al Parma Calcio, affinché riconsideri almeno il prezzo dei biglietti per la Curva Nord, magari dimezzandoli. Un bel gesto, che non influirà certo sulle casse societarie, ma saprà riscuotere consensi e avvicinare ulteriormente il Parma ai suoi tifosi e alla sua città.

Vedi anche: L'inno del Parma eseguito da Antonio Benassi

BOYS PARMA 1977

BOYS PARMA 1977

Curva Nord Matteo Bagnaresi Rispetto per noi che ci siamo Ultras Liberi Minoranza Rumorosa Diffidati BOYS