Cambiare voi (tutti), tifare noi (sempre)
23 - 09 - 2008
Questa sera, alle ore 19.00, i BOYS si raduneranno davanti all'ingresso monumentale dello stadio Tardini. Come già fatto in occasione delle prime due partite casalinghe: il Gruppo invita tutti i tifosi gialloblù a vivere il prepartita insieme (lavoro permettendo, visto che non è domenica pomeriggio ma martedì sera...), per aggregarci nel nome dei nostri colori e per rivendicare la parmigianità del nostro stadio.
L'arrivo del Parma Fc sarà accolto senza contestazioni (siamo SOLO alla quinta giornata di campionato, sono passati solo dieci giorni da PARMA-Ancona e puntiamo - assolutamente - a vincere stasera) ma con la determinazione di chi vuole il bene dei crociati. Il messaggio che lanceremo sarà quindi perentorio: le cose devono cambiare. Alla svelta (perché siamo GIA' alla quinta giornata di campionato, e se si vuole provare a lottare per la promozione si sono già perse parecchie partite). Chiediamo un cambiamento di rotta: in società, in panchina, sul campo. Dirigenti competenti, scelte tecniche assennate, impegno in campo. Chiediamo rispetto: per questi colori, per questa città, per questa tifoseria.
A noi (ultras e tifosi) chiediamo di rimanere (sempre) a fianco del Parma. Nel bene e nel male, indipendentemente da quello che fanno gli altri, perché come cantiamo sempre: "Il Parma siamo noi".
A noi (ultras e tifosi) chiediamo di venire con la sciarpa, di alzarla quando il Parma entra in campo e tutte le volte che lo chiedono i lanciacori.
A noi (ultras e tifosi) chiediamo di tifare fino al 90°, per la maglia, per la città, e per onorare noi stessi. Il dodicesimo uomo in campo non si arrenderà mai.
Alle 19 davanti al Tardini. Esserci!