Essere ultras del Parma
11 - 05 - 2008
Oggi viaggi con i BOYS, il Gruppo ultras di Parma.
I BOYS non sono un club di persone che si ritrovano saltuariamente, ma una comunità vivente, che ama Parma e il Parma, che sostiene e difende i nostri colori sempre (e non solo a parole) in ogni città, serie, ed occasione.
Le nostre insegne rappresentano il nostro Gruppo, la nostra storia, la nostra mentalità e la nostra città. Rispettale, si orgoglioso d'esse, alzale al cielo e si pronto a difenderle.
Non compiere atti di vandalismo, né in treno né altrove, perché i BOYS non sono dei vandali. Si responsabile, per te stesso e per chi viaggia con te.
Far parte dei BOYS significa condividere un ideale puro, legandosi agli altri ragazzi del Gruppo. Rispetta e aiuta i tuoi fratelli, sempre, anche quando è difficile o rischioso.
Se qualcuno vuole tentarti o comprarti, sputagli in faccia. I BOYS non sono né stupidi, né merce d'acquisto.
Non parlare male dei tuoi fratelli. Non accusarli. Non mormorare all'orecchio degli altri e non tollerare che si venga a mormorare al tuo.
Preparati a tifare con il cuore, più che puoi, senza pause, seguendo le indicazioni di chi è stato chiamato a dirigere il tifo.
Oggi combattiamo per restare in Serie A, ma comunque vada non ci arrenderemo mai. Continueremo a sostenere il Parma, in qualsiasi categoria lui giocherà. E continueremo a fare quello che abbiamo sempre fatto, fieri di essere ultras, fieri dei nostri colori e della nostra città.
Se sei come noi, vieni con noi.
La nostra sede è in via Calestani 10.
La riunione si tiene il martedì sera.