3 agosto 1977-2007
30 - 07 - 2007
Venerdì 3 agosto 2007 il gruppo ultras di Parma compirà 30 anni.
Il 3 agosto del 1977, presso un bar della nostra città, alcuni giovani decidevano d'intraprendere una nuova via, diversa da quella dei Parma clubs. Fondavano un sodalizio ultras, un gruppo radicale, paladino dei colori sociali e della città. Gli davano un nome di quattro lettere, compreso tra due stelle: BOYS. Un nome scritto in giallo e in blu (nei colori della città) sulla stoffa di uno striscione, e che oggi marchia i cuori di migliaia di persone. Giovani di ieri e di oggi, che sotto le insegne del gruppo hanno tifato, vissuto e combattuto, per il buon nome di Parma e dei BOYS.
Venerdì 3 agosto 2007 alle ore 19, in occasione del trentesimo compleanno del gruppo, i BOYS si raduneranno presso il Bar Gianni di via Duca Alessandro. Un semplice rinfresco (dopo la grande Festa del Trentennale del 16 giugno), per ritrovarsi tutti insieme (BOYS di varie generazioni) e per brindare alla storia del sodalizio (passata, presente e futura).
Tutti i tifosi (ultras e non) e tutti i parmigiani, desiderosi d'alzare i calici alle Due Stelle, sono invitati.
I festeggiamenti diventeranno tifo il giorno dopo, sabato 4 agosto, a Salsomaggiore Terme. I BOYS invitano tutti i tifosi a seguire e sostenere i crociati contro lo Spezia, nella prima partita di pre-campionato nella nostra provincia. Occasione per dimostrare ai crociati il calore della nostra tifoseria e del nostro territorio.