Celebrazioni gemellaggio PARMA-EMPOLI
29 - 11 - 2007
Il gemellaggio tra Parma ed Empoli è stato stipulato tra i gruppi ultras delle due città nel 1984. Si fonda sul rispetto reciproco; su un'amicizia figlia di una vera frequentazione, che ci ha permesso e ci permette di conoscerci, aiutarci, capirci, confrontarci, apprezzarci e crescere insieme. Non è quindi, semplicemente, una consuetudine o un'alleanza. Ma un rapporto fraterno, che si perpetua vivendolo in prima persona.
Questo legame tra Gruppi ultras è, e vuole essere (come da tradizione), il germe fecondo di un'amicizia collettiva, tra le due tifoserie e le due città. Per questo invitiamo TUTTI a partecipare alle celebrazioni per il gemellaggio, che il nostro Gruppo organizzerà questo fine settimana.
Celebrazioni
GEMELLAGGIO PARMA-EMPOLI
(Boys Parma - Rangers Empoli - Desperados Empoli)
Sabato 24 novembre alle ore 18:00, presso il campo parrocchiale di San Pancrazio:
Partita di calcio tra Gruppi ultras:
Boys Parma - Desperados e Rangers Empoli
Sabato 24 novembre, presso il "Club Positiva" (via Battaglia S. Pietro, 28/a - in prossimità della rotonda di via Emilia Ovest):
alle ore 20:30: Cena a buffet dei Gruppi ultras
(chi desidera partecipare deve prenotarsi entro stasera - giovedì - passando presso la nostra sede di via Calestani 10 o contattandoci telefonicamente o via e-mail);
dalle ore 23:00: Serata aperta a tutti
Domenica 25 novembre, presso "Bar Gianni" (via Duca Alessandro)
dalle ore 12:00: domenica del Gemellaggio (pranzo e amicizia)