BOYS PARMA 1977

Curva Nord

11.373 abbonati: meritateli!

28 - 10 - 2007

Il volantino '11.373 abbonati: meritateli!' affisso davanti al Tardini Abbiamo toccato il fondo, e la mente sembra tornata ad un anno fa, e i BOYS e la Curva Nord si sono stancati! Quest'anno ci troviamo gioco forza nella stessa situazione degli ultimi tre anni, senza attenuanti, ma soprattutto disonorandoci e prendendoci in giro ogni domenica. Si può vincere e perdere, ma c'è maniera e maniera!
Non possiamo più tollerare risultati come questi, vedere la "solita" gente vestire la nostra maglia con tanta sufficienza, priva di mordente e senza onore. Manca totalmente quello spirito d'appartenenza, quella tenacia e quella voglia che devono cementare una squadra chiamata a lottare, partita dopo partita, per la sopravvivenza!
Chi è uomo e professionista ora è chiamato a dimostrarcelo, perché solo così si può meritare chi, da trent'anni a questa parte, segue ovunque le sorti di questa squadra, con immutato amore e tanto onore.
Ai vecchi chiediamo di assumersi il ruolo di esempio verso lo spogliatoio, dai giovani pretendiamo umiltà costante, al mister saremmo grati se cambiasse panchina e tornasse sotto la Nord, visto che il cambio di fortuna ne porta poco, mentre invitiamo la società ad essere più presente in settimana e ad ascoltare di più chi ragiona col cuore piuttosto che col portafoglio, solo così potremo tornare ad una situazione ottimale di lavoro.
Prima della partita, vorremmo tutta la squadra sotto la curva per scusarsi, perché la gente di Parma se lo merita! Se lo meritano quelli che erano a Genova, e soprattutto quelli che andranno ancora ovunque, per amore della sua squadra, perché i BOYS ci credono e saranno per sempre con il PARMA nel bene e nel male!

BOYS PARMA 1977

BOYS PARMA 1977

Curva Nord Matteo Bagnaresi Rispetto per noi che ci siamo Ultras Liberi Minoranza Rumorosa Diffidati BOYS