Agevolazioni? Libertà di tifo!
18 - 10 - 2007
Martedì sera, durante la nostra riunione aperta a tutti, ci è venuto a far visita un rappresentante del Parma Calcio, per due chiacchiere informali sulla situazione attuale di squadra e tifo.
Tra i tanti discorsi affrontati c'è stato anche quello della trasferta di Genova, che il presidente Ghirardi vuole sia punto di svolta. Ci è stato chiesto come portare più gente possibile a Genova e ipotizzato alcune agevolazioni che però ABBIAMO RIFIUTATO, sottolineando che il problema delle presenze non è certo colpa dei prezzi (Bergamo e Milano erano accessibili a tutti, ma i risultati sono stati scarsi...). Abbiamo invece sottolineato che un richiamo da parte dei giocatori (come poi ha fatto Dessena) poteva essere un aiuto.
Le agevolazioni che chiedono i BOYS non sono né economiche né personali, ma per la libertà di tifo. Abbiamo quindi invitato la società a farsi paladina della libertà di tifo (che oggi c'è negata), e a contrastare la burocrazia e i divieti che affliggono chi si reca allo stadio.
Fatta questa piccola precisazione, ricordiamo a tutti che stasera è l'ultimo giorno disponibile per iscriversi alla trasferta dagli amici blucerchiati.
TUTTI A GENOVA!