Errori di Supertifo
05 - 10 - 2006
Sul n. 20 di "Supertifo" del 3 ottobre 2006 è apparso un articolo di tre pagine riguardante il nostro Gruppo, preso dal nostro sito internet e modificato (non c'è dato sapere da chi), in cui si parla specificatamente del Tesseramento ai BOYS per la stagione 2006/07. Alla fine di tale scritto (pagina 48) compare l'invito ad inviare 6,00 Euro ad una casella postale a Saronno, in provincia di Varese, per tesserarsi al nostro Gruppo.
A tal proposito i BOYS tengono a precisare quanto segue:
1. I BOYS PARMA 1977 non sono intestatari di alcuna casella postale a Saronno (VA);
2. La Tessera dei BOYS non costa 6,00 euro;
3. Il Gruppo non effettua iscrizioni secondo tali modalità.
Abbiamo immediatamente contattato la redazione di "Supertifo" per fargli notare il macroscopico errore e per chiedergli, già dal prossimo numero, una chiara smentita in merito.
Iscriversi ai BOYS PARMA 1977 è un segno d'appartenenza, un giuramento di fedeltà, un impegno per i nostri Colori, che lega a doppio filo Sodalizio e affiliato. Il fine del nostro tesseramento non è quello di raccattare soldi vendendo pezzi di cartone, ma di legarci in unica entità che incarna i valori Ultras che vivono in Nord dal 1977.
Tesserarsi al nostro Gruppo è un impegno economico per la persona (la Tessera costa 30,00 euro) e per il Sodalizio, che si adoprerà per agevolarne (di tasca propria) la partecipazione alle trasferte più lontane e per fornire aiuto in caso di bisogno (repressione). E' una dichiarazione d'amore ai BOYS e al PARMA Calcio; un momento vissuto con semplicità ma senz'altro solenne, che va vissuto di persona.
Chi desidera tesserarsi ai BOYS PARMA 1977, come sempre: deve recarsi presso la nostra Sede di via Calestani, 10, a PARMA, o presso il nostro botteghino di Curva Nord allo Stadio Tardini, prima e dopo le partite del PARMA Calcio.