BOYS PARMA 1977

Curva Nord

Accompagniamo la squadra del cuore

26 - 04 - 2007

Domenica 29 aprile, i tifosi Gialloblu accompagneranno il PARMA calcio (giocatori, tecnici e dirigenti) dal Barilla Center allo stadio Tardini. Un corteo che vuole riunire la comunità e trasmettere emozioni. Accompagneremo la squadra mostrandogli l'infinito amore che abbiamo per i nostri colori, donando e ricevendo stimoli che dovranno guidarci, tutti, da qui alla fine del campionato.
Accompagniamo il nostro PARMA, aiutiamolo a fare gli ultimi passi per raggiungere la salvezza. Noi con la voce loro con il cuore. Tifosi, squadra e città in marcia verso un unico obiettivo: la permanenza in Serie A.
In questo momento di ritrovato entusiasmo diamo un ulteriore segnale di quanto siamo importanti noi tifosi per i risultati della squadra.
La salvezza oggi è più vicina ma non è ancora stata conquistata, mancano poche partite, mancano gli ultimi passi per coronare un sogno. Dobbiamo ricreare la magica atmosfera del 2006, quella che ebbe genesi con il corteo dei primi di marzo e ci accompagnò fino all'esodo a Bologna, quando fummo decisivi per un'impresa che pareva impossibile.
L'invito è rivolto a tutti i tifosi del PARMA, di tutte le età, di tutte le generazioni, c'è bisogno di tutti quelli che hanno il cuore Gialloblu Crociato, quelli che hanno il PARMA Calcio nelle vene.
Affermiamo l'orgoglio d'essere tifosi. In questo momento: bistrattati più che mai, impediti ad esprimere il nostro folclore, mentre qualcuno vuole costringerci a cambiare il nostro modo di tifare, dimostriamo quanto vale il pubblico di PARMA, uniamoci con trombe e bandiere, accompagniamo la squadra del cuore.
Dimostriamo quanto valgono i tifosi e quanto possano essere decisivi per i risultati della squadra, scendiamo in campo anche NOI, con i nostri cori e con le nostre bandiere, con il tifo che ci piace, anche se solo per un breve tratto potremmo esternare liberamente la nostra passione.
Domenica non mancare: c'è bisogno di te, c'è bisogno del tuo tifo, c'è bisogno della tua presenza per portare il PARMA ALLA SALVEZZA.
Li accompagneremo al Tardini, ma la nostra marcia continuerà inesorabile, in campo e sugli spalti, fino alla salvezza.
Il ritrovo è fissato per le ore 12.30 al Barilla Center.

BOYS PARMA 1977

BOYS PARMA 1977

Curva Nord Matteo Bagnaresi Rispetto per noi che ci siamo Ultras Liberi Minoranza Rumorosa Diffidati BOYS