Per noi è ancora un'emozione...
(saltare e cantare una canzone)
03 - 08 - 2006
Ultras, tifose e tifosi,
la nostra stagione, insieme a quella del PARMA, è già cominciata con il ritiro e le prime amichevoli (che continueremo a seguire), e quella ufficiale, l'inizio del campionato, non è poi così lontana.
Dopo esser stata lontanissimo, in cima ai monti come ormai ci sta abituando, finalmente la squadra Crociata arriva per la seconda parte del ritiro in provincia, a Salsomaggiore. Una scelta che apprezziamo, un modo di avvicinarsi ai tifosi e alle loro esigenze.
L'annata non parte certo con il piede giusto, con l'entusiasmo alle stelle, lo scandalo del calcio e relative RIDICOLE SENTENZE e il fatto di NON avere ancora una PROPRIETA' pesano non poco sul morale di tutti i tifosi.
Al di la di tutto lo schifo che "Calciopoli" ci ha mostrato, non dimentichiamoci però che le cose sono sempre state così, da molto prima che qualche magistrato ordinasse di intercettare telefonicamente alcuni boss del pallone, e noi l'abbiamo sempre sostenuto. La nostra missione è però sempre la stessa: onorare i nostri Colori, la nostra Storia, la nostra Città!
NON POSSIAMO E NON DOBBIAMO ABBANDONARE IL NOSTRO PARMA!
Anche perché, se gli Ultras saranno più deboli, sarà tutto a vantaggio di chi ha insozzato questo mondo.
I motti "Con il PARMA nel bene e nel male" e "Solo per la Maglia" sono e dovranno essere i punti fondamentali da cui ripartire, per tutto il Popolo Crociato.
Prepariamoci dunque ad una nuova stagione di passione e sofferenza, prepariamoci a riempire la Nord (giovani, l'abbonamento a 50 euro fatelo in Curva!), a renderla rumorosa e colorata, mettendo da parte inutili divisioni ma partecipando attivamente al tifo in casa e in trasferta.
Perché IL PARMA SIAMO NOI, SOLO NOI...
Sì, il calcio è tutto un quiz...
fra le scommesse, tante promesse
per noi è ancora un'emozione
saltare e cantare una canzone!
Non ci fermeremo qui...
combatteremo, mai ci arrenderemo
e fra denunce, diffide e galera
sempre presenti, per la Bandiera!